San Pietro a Maida, Catanzaro · Da Agosto 2012
ke dirvi,stò insieme al mio ragazzo da 15 anni ci siamo lasciati x 7 anni,è il mo amore e la mia vita conviviamo da un anno e mezzo e finalmente è... Visualizza altro
ke dirvi,stò insieme al mio ragazzo da 15 anni ci siamo lasciati x 7 anni,è il mo amore e la mia vita conviviamo da un anno e mezzo e finalmente è arrivato quel giorno tanto atteso!!!!!!!!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2013
Ciao fantastiche neo-spose.. quale sarà il colore del vostro bouquet o quali fiori avete pensato di usare? a me piace molto il rosa tenue,lo vedo romantico.. ma ogni sposa ha il colore..
Piccola curiosità! Cosa vi regaleranno/hanno regalato mamma e papà? E i suoceri? Mio papà mi regala l'abito+ il velo,la cucina e metà pranzo,mia mamma il servizio di piatti + bicchieri + posate...
Donzelle, siete spose da ballerine o da tacco 12? Se avete scelto la seconda opzione, per che tacco avete optato? 7-9 o 12? -) Scarpe White Satin: 9 cm -) Scarpe con strass: 11 cm -) Scarpe White...
Qual è il vostro stile donzelle? Numero 1 o numero 2? 1) Matrimonio casual 2) Matrimonio elegante
Ciao a tutte...sono indecisa su quale partecipazione usare tra queste; ovviamente sono tutte fai da te basta avere un pc e una stampante. Adoro quella quella rosa.....sono molto indecisa, voi cosa mi...
Ciao a tutte sono angela,niente la mia data di nozze stà facendo avanti e indietro,sono già nel pallone e manca un anno nn oso immaginare cosa mi aspetta allora!!!!!
Fotografi garanzie ANFM