Taggia, Imperia · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao a tutte\i spose\i del 20/06/20 Come siete messi ad ansia? Come vi state comportando con i preparativi in questo periodo? Noi siamo presi da momenti di sconforto alternati a momenti di positività....
Visto il nuovo concorso su Instagram di matrimonio.com volevo chiedervi di farmi vedere le foto della vostra proposta. Io essendo nata dopo un litigio Io mi giro e penso sposami Lui si gira e pensa...
Ciao a tutte future spose, vorrei un consiglio da voi, penso che a breve annunceremo i testimoni e vorrei fare un regalo alle mie, cosa mi consigliete? Voi cosa avete regalato dopo averglielo detto?...
Buonasera Spose 2020👰🏻Allora? Quanto manca al vostro grande giorno? Cosa vi manca da ultimare? Come vi sentite?
Buongiorno ragazze ... mancano -247 volevo chiedervi un consiglio indosso gli occhiali da vista moltissimo e ne ho tantissimi oltre per bisogno lo uso anche come accessorie .... mi consigliate di...
Fotografi garanzie ANFM