Ciaooo io mi sposo 1 mese dopo di te il 22 giugno 2020 π ci manca solo da provare il menΓΉ, io devo anche fare la prova trucco/parruco e basta π mancano 199 giorni ππππππ
Siamo a meno 176. Ci mancano le bomboniere, le mezze bomboniere e inviti ma stiamo per definire. Manca abito sorella... Scarpe per tutti tranne le mie... Le fedi..abito fm arriva a febbraio la divisa π mancano le sue scarpe. Manca l'intimo mio anche.. I regali dei testimoni... Siamo messi bene dai
-273 credo di essere a buon punto, manca corso prematrimoniale che inizieremo a gennaio, bomboniere e partecipazioni, fuochi, fedi e infine abito di lui π
Ciao Laura a me mancano 135 giorni ci sposiamo il 18 aprile 2020,ci manca da ultimare da scegliere le bomboniere, le fedi, il ragalo ai testimoni e l abito x il mio fm x qnt riguarda noi sposi, poi ovviamente mancano ancora gli abiti dei miei genitori dei suoceri e di mia sorella testimone penso ke siamo a buon puntoπ π π
A noi mancano 155giorni e alla fine ci mancano solo le fedi da decidere π a fine mese/inizi di gennaio avremo le partecipazioni e inizieremo a distribuirle π
A me mancano 160 giorni e ci mancano: le fedi, le bomboniere, le partecipazioni,il corso prematrimoniale, abito futuro marito, ciabatte per me ce la stiamo prendendo abbastanza con calma π casa Γ¨ quasi pronta, il grosso Γ¨ stato fatto ci godiamo in Natale e poi una full immersion aspettando il 13 Maggio π
A noi mancano 142 giorni e per ora ci mancherebbe il fioraio, definire i gusti della torta e dei confetti, oltre ovviamente al suo abito, ma per quello ho perso le speranze.
Ciao Laura! Ho fatto anche io una foto simile a quella che hai postato tu πππ ce l'ho come immagine di copertina nel mio profilo! A noi tra matrimonio e casa manca ancora un po'.. siamo piΓΉ avanti con il matrimonio che con la casa perΓ²! Abbiamo giΓ fatto anche la prova menΓΉ circa 10 giorni fa e stiamo facendo le partecipazioni. Nelle vacanze di Natale ci dedicheremo alle bomboniere invece π
A noi mancano poco piΓΉ di 200 giorni.. di grosso ci mancano le fedi e la musica per la cerimonia.. poi dobbiamo definire i vari dettagli minori... al momento siamo in pausa... riprendiamo tutto a gennaio.. alla fine di questo mese iniziamo a consegnare gli inviti..
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo a -198! E abbiamo fatto il minimo indispensabile π
Mancano 109 giorni! Lβunica cosa che ho preso sono le fedi che arriveranno tra una settimana! Per i capelli ci penserΓ³ qualche settimana prima π€ mi mancano solo le bomboniere