Roma, Roma · Da Agosto 2012
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Ciao ragazze, come state? mancano 16 giorni ormai e posso dire di aver terminato le mie wedding bag... che ora vi mostrerò Alcune di voi forse sapranno che ne ho fatti solo alcuni e per pochi, ovvero:...
Ciao Ragazze...secondo voi questa vestaglia a Kimono va bene da indossare nei preparativi il giorno delle nozze?? O è troppo corta?? Ditemi la vostra!!!
Ho sempre visto i bouquet piene di rose, gigli e margherite...e poi ho trovato questo bouquet..semplicemente magnifico!!!
Ciao ragazze sto letteralmente impazzendo per trovare l'intimo adatto per il mio vestito da sposa.....diciamo che rientro in quelle che chiamano "taglie forti"(50) e nn so ancora cosa indossare....il...
Ciao donzelle! Oggi vi presento 10 look per il grande giorno! Quale accessorio fa per voi? Votate! LOOK 1 LOOK 2 LOOK 3 LOOK 4 LOOK 5 LOOK 6 LOOK 7 LOOK 8 LOOK 9 LOOK 10 LOOK 4 X ...
CHI SI SPOSA IL 6 SETTEMBRE A ROMA???? Come state con i preparativi?? cosa vi manca???
Ciao a tutte ragazze!io mi sposo nel 2014!!ero molto indecisa sul colore del mio matrimonio!ero partita con il lilla ma poi mi sono innamorata del tiffany!ero molto indecisa!!un giorno poi, entrando...
Sara anche una domanda stupida ma quando si dovrebbe fare esattamente l'addio al nubilato/celibato? io ho sempre pensato che andasse fatto la sera prima..ma sento tante persone che lo fanno qualche...
Rivolgo a voi neo-sposi questa domanda così sono certa di ricevere una risposta sicura ai testimoni và fatta una bombiera più importante? un regalo o cosa..mi date qualche consiglio? grazie mille... ...
Queste sono le mie seconde scarpe... Quelle che verranno usate nel caso di dolori atroci..sono un po basse ma alla fine devono essere molto comode.. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte...sto impazzendo per cercare le scarpe per il mio matrimonio...volevo sapere se qualcuna di voi conosce questa marca e sa piu o meno che prezzi ha perche spulciando spulciando forse ho...
Ragazze, sto spulciando su internet ma non trovo nulla di competitivo. Vorrei fare 50 wedding bags. Qualcuna di voi le ha comprate su internet? Dove? Convenienza?
Ragazze ciao a tutte. Avrei bisogno di qualche consiglio su location e chiesa. Periodo settembre a Roma. Ho bisogno di una chiesa medio grande con parcheggio limitrofo e no zona ztl che mi permetta di...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale...
Ciao ragazze!! Oggi sono andata a parlare con la fioraia per prendere appuntamento e ingaggiarla per il nostro matrimonio....nel parlare mi chiede quali fiori mi piacciono e in che periodo ci...
Ciao a tuttiiii anche io mi sposo il 6 settembre..... a roma!!! voi ? a roma che villa avete scelto? chiesa???
Fotografi garanzie ANFM