Genova, Genova · Da Giugno 2019
- Sposo Curioso
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Come vi state organizzando per il vostro matrimonio luglio 2020? Con questo allarme di coronavirus io che mi dovró sposare il 18 luglio ho paura di dover rimandare tutto ... sono parecchio preoccupata...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2021, abito a Savona, in Liguria, oltre al fatto che devo ancora andare a vedere le location che mi attirano.. Ho un dubbio.. Se fare pranzo o cena! Mi date...
Ciao future sposine di Alessandria!!!!
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Mi sposo il 10 luglio 2020 ..e oggi mia cognata mi ha esplicitamente detto di rimandare tutto all’anno prossimo... così un consiglio Ci sono rimasta di m... faccio finta di stare tranquilla ma mi sto...
Buonasera ha che punto siete con ľ organizzazione?noi ci sposiamo 18 luglio 2020😍 a Bergamo
Ciao a tutte, Mi chiamo Valentina e sono di Genova trapiantata ad Altare. Abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio che si svolgerà a Settembre 2020...ammesso che si riesca a trovare un posto dove...
Anche voi il 18/07? Dove ?😍
Io e il mio FM ci sposeremo a Luglio 2020, come viaggio di nozze volevamo andare in SRI Lanka e Maldive nel mese di Agosto...Qualcuno di voi ha fatto questo viaggio in questo mese? Grazie
Ciao a tutte qualcuno il prossimo anno si sposerà in Villa Bollina (Serravalle Scrivia )? Perché noi ci sposiamo il 13 giugno li, ma abbiamo saputo che cambierà gestione , siamo rimasti spiazzati. Chi...
Ciao a tutteeee!!!! Anche voi vi sposate il 5 settembre??? Io sono di Genova e voi? Vi va di confrontare le idee??? Un abbraccio!paola.
Fotografi garanzie ANFM