Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Olgiate Olona, Varese · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2013

3948giorni 13hh
S
11 luglio: matrimonio di.....
Stefania, Il 10 Luglio 2013 alle 16:39

L'ansia fa tanto in questi giorni, ma non fatevi prendere, lasciate che l'ansia solo un'attesa scalpitante del giorno che vi aspetta domani. Bevete una camomilla, rilassatevi. Domani è arrivato e non...

Simona, martedì 16-Lug-13 8
Simona
Fiori a luglio
Simona, Il 2 Maggio 2013 alle 12:15

Ciao Ragazze, non sono esperta di fiori e difatti tra le mie preferenze ho scoperto esserci tutti fiori non presenti a Luglio! E cioè Anemoni, Ranuncoli, Peonie e Tulipani. Avrei tanto voluto qualcosa...

Dolcisogni, venerdì 3-Mag-13 9
Barbara
Help me fiori!!!
Barbara, Il 22 Gennaio 2013 alle 20:07

Sera ragazze mi è arrivata la salassata del preventivo fiori!!! lisiantus bianchi e lilla per la chiesa e centritavola e addobbo macchina e rose lilla per il bouchet 980 euro!!!!!! è troppo!!!! ho...

Roberta, lunedì 6-Mag-13 29
Emanuela
Tulle per addobbo scale .. dove posso comprarlo?
Emanuela, Il 15 Aprile 2013 alle 07:51

Ciao amiche siccome abito al primo piano volevo mettere del tulle sulla rediera della scala interna quello che si usa per addobbare l auto... dite che il fiorista puo vendermelo?

Simona, martedì 30-Apr-13 6
T
Polinesia
Tiziana, Il 26 Marzo 2013 alle 12:01

Volevo sapere quanti hanno scelto la polinesia come meta della luna di miele. Noi faremo una tappa a los angeles e poi andremo prima a Bora Bora poi a Monrea.

Verdiana, lunedì 29-Apr-13 24
S
Polinesia..
Silvia&maicol.., Il 15 Aprile 2013 alle 10:34

Ragazzeee.. qualcuna di voi come me sogna la Polinesia?? Qualcuna ci è stata?? Lo so.. costa parecchio.. ma io e il mio ragazzo abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà proprio li.. ci si...

Sara, venerdì 1-Ago-14 76
Gaia
Importante: sito utile per conoscere la situazione di ogni paese (vaccinazioni, situazione politica)