Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Olgiate Olona, Varese · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2013

3948giorni 13hh
S
11 luglio: matrimonio di.....
Stefania, Il 10 Luglio 2013 alle 16:39

L'ansia fa tanto in questi giorni, ma non fatevi prendere, lasciate che l'ansia solo un'attesa scalpitante del giorno che vi aspetta domani. Bevete una camomilla, rilassatevi. Domani è arrivato e non...

Simona, martedì 16-Lug-13 8
Simona
Fiori a luglio
Simona, Il 2 Maggio 2013 alle 12:15

Ciao Ragazze, non sono esperta di fiori e difatti tra le mie preferenze ho scoperto esserci tutti fiori non presenti a Luglio! E cioè Anemoni, Ranuncoli, Peonie e Tulipani. Avrei tanto voluto qualcosa...

Dolcisogni, venerdì 3-Mag-13 9
Barbara
Help me fiori!!!
Barbara, Il 22 Gennaio 2013 alle 20:07

Sera ragazze mi è arrivata la salassata del preventivo fiori!!! lisiantus bianchi e lilla per la chiesa e centritavola e addobbo macchina e rose lilla per il bouchet 980 euro!!!!!! è troppo!!!! ho...

Roberta, lunedì 6-Mag-13 29
Emanuela
Tulle per addobbo scale .. dove posso comprarlo?
Emanuela, Il 15 Aprile 2013 alle 07:51

Ciao amiche siccome abito al primo piano volevo mettere del tulle sulla rediera della scala interna quello che si usa per addobbare l auto... dite che il fiorista puo vendermelo?

Simona, martedì 30-Apr-13 6
T
Polinesia
Tiziana, Il 26 Marzo 2013 alle 12:01

Volevo sapere quanti hanno scelto la polinesia come meta della luna di miele. Noi faremo una tappa a los angeles e poi andremo prima a Bora Bora poi a Monrea.

Verdiana, lunedì 29-Apr-13 24
S
Polinesia..
Silvia&maicol.., Il 15 Aprile 2013 alle 10:34

Ragazzeee.. qualcuna di voi come me sogna la Polinesia?? Qualcuna ci è stata?? Lo so.. costa parecchio.. ma io e il mio ragazzo abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà proprio li.. ci si...

Sara, venerdì 1-Ago-14 76
Gaia
Importante: sito utile per conoscere la situazione di ogni paese (vaccinazioni, situazione politica)
Gaia , Il 25 Febbraio 2011 alle 16:14

Ragazze, per decidere la destinazione del viaggio di nozze, vi consiglio di consultare il sito VIAGGIARE SICURI. Conoscerete le vaccinazioni da fare e consigliate, nonché la situazione attuale...

Gaia, lunedì 15-Giu-15 38
Gaia
Luna di miele luglio 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:12

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Marina, lunedì 22-Apr-13 122
Lara
Testimoni: chi sono i vostri?
Lara, Il 15 Marzo 2013 alle 14:26

Ciao ragazze! Chi avete scelto come testimoni di nozze?! E quanti? Io avrò mia sorella e la mia migliore amica... Ero in dubbio un po' perché avrei voluto anche mio cognato ma la mia amica ha avuto un...

Innamorata, giovedì 30-Mag-13 87
Gaia
Una collana discreta o vistosa?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 11:36

Discreta o vistosa? Come sarà la vostra collana il grande giorno?

Anny, mercoledì 17-Apr-13 35
Sabrina
Help!! scarpe!!!
Sabrina, Il 16 Aprile 2013 alle 22:15

Ragazze mi dite dove posso trovare delle scarpe da sposa decenti?? stamattina sono stata in circa quattro negozi ma nulla!!!troppo in ritardo e non hanno piu i numeri!! giovedi farò una trasferta...

Marina, mercoledì 17-Apr-13 9
Sara
Il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno.? a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 18:36

1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo

Rosy, giovedì 14-Gen-16 495
Y
Tour america-polinesia
Ylenia, Il 26 Marzo 2013 alle 14:15

Ciao ragazze avete deciso il vostro viaggio di nozze? a me piacerebbe moltissimo andare a Los Angeles-Miami-Bora Bora ma ho una paura esagerata per il prezzo...c'è qualcuna di voi che ha fatto o ha...

Verdiana, mercoledì 17-Apr-13 11
E
Mi risposo in polinesia...voi ci avete pensato?
Eleonora, Il 21 Febbraio 2013 alle 22:18

Sapete che abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze Giappone e Polinesia e abbiamo deciso di risposarci a Bora Bora con una cerimonia molto suggestiva ed emozionante sul mare...io sono innamorata...

Anna, venerdì 19-Apr-13 17
Elisa
Vasi confettata
Elisa, Il 9 Aprile 2013 alle 22:20

Ciao a tutti! Ho bisogno un aiuto da parte vostra,siamo alla ricerca dei vasi per la confettata ma non trovo niente on line..voi dove li avete presi?purtroppo devo trovarli on line perchè qua in zona...

Elisa, domenica 28-Apr-13 9
Terry
Come comporre il libretto della messa
Terry, Il 1 Giugno 2012 alle 19:55

Vi "linko" il sito del mio parroco dove ci si può comporre facilmente il proprio libretto sapendo anche, in base alla data, quali letture sono "concesse" e quali no! Spero vi sia utile!...

Ira, martedì 4-Dic-12 63
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Chiara, mercoledì 11-Ott-23 510
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10

Gruppi generali

Ispirazione