'Bergamo', Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Buongiorno sposine belle ...non scrivo più come prima perché sono presa da mille cose in più come molte di voi sanno a marzo ho fatto un corso quindi stra impegnata...magari molte di voi penseranno...
Ciao ragazze chi si sposa a maggio? Come state procedendo ? Nel nuovo decreto fino al 6 aprile sono vietate qualsiasi tipo di feste.... io non so come comportarmi ho anche inviati che vendono da fuori...
Ciao brides chi come me si sposerà a maggio??? Da ex sposa 2020 non ho alcuna intenzione di rinviare un'altra volta! Avete già pensato a una meta per il viaggio di nozze? Ho letto che sono ripartite...
Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ] ! -> la mascherina non sarà questa,...
Ciao a tutte future spose! Quante di voi dovevano sposarsi nel 2020 e hanno deciso come me di rimandare all'anno prossimo? Avete avuto problemi? Che location avete scelto? Io devo dire che non ho...
Solo io spero in un brutto tempo ( pioggia , temporale 😂) nella data che ci dovevamo sposare inizialmente? (Solo per consolarmi un po' ) 🤷
Salve a tutte purtroppo ho dovuto spostare il matrimonio, fortunatamente la data è confermata 8 maggio 2021. Ma da una parte mi sento afflitta dovevo sposarmi a ottobre di quest'anno,ma per paura e...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao ragazze Io per il momento non ho spostato nulla. Qualcuna di voi l’ha fatto ???Cosa ne pensate ???
Fotografi garanzie ANFM