Bari, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Buongiorno a tutti😊 ! Avrei bisogno di un consiglio. Mi sposerò settembre 2020, so Che è prestissimo, ma ci penso già 😅. Mi sposerò con rito civile nella stessa location dove avverrà il...
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Arrivati i fiori di confetti! Subito assemblati con le bomboniere... Dei vasetti di miele locale con bastoncino di legno... Credo impazziro' perché ci ho messo 10 minuti a farne uno... Me ne mancano...
Lo stile di quale admin vi rappresenta di più? Scopritelo dicendoci quale acconciatura scegliereste per le vostre nozze! *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo make up A B C D Continua con 👉...
Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile...
Siete pronte a giocare con le admin della Community? Ogni foto cela uno stile di nozze associato a una di noi! A quale admin corrisponde il vostro? 👰 Scegliete le scarpe che più vi piacciono: ***...
Sposine, pronte a partire con il nostro test e a scoprire a quale admin siete più affini? Prima di tutto ovviamente l'abito! Quale di questo abiti preferite? Sceglietene uno, tra A. B. C o D! ***...
Fotografi garanzie ANFM