Marsala, Trapani · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2021
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Chi sposerà a dicembre 2020? Io il 1/12/20 e non vedo l'ora ^_^
Ciao sposine, io dovrei sposarmi il 13 dicembre 2020, ma non so se rimandare tutto al 2021. Il problema è che ho già bloccato ristorante, fotografo animazione e truccatrice, la mia paura è che non...
Ciao 👋🏻 a tutte ... io mi sento un pokino in ansia per il semplice fatto che dovevo sposarmi il 13 giugno e causa covid - lockdown L abbiamo posticipato al 10 ottobre !!!! Spero 🤞🏻 vivamente di...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Care sposine, a che punto siete con i preparativi? Avete notizie dalla vostra location?
Salve ragazze, io e il mio fm abbiamo rinviato il nostro matrimonio dal 01/07/20 al 14/12/20...qualcuno ha scelto Dicembre? Vi preoccupa una ipotetica seconda ondata? Che poi se ci fosse, salterebbero...
Spose di Dicembre, come stanno andando i preparativi? Quando consegnerete le partecipazioni?
Ciao ragazze, piacere sono Grazia, anche io mi sposo il 14 Dicembre 2020, voi come vi state comportando per i preparativi?? Avete già rimandato tutto o siete fiduciose come me???
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte! come stanno andando i vostri preparativi per Dicembre 2020?
Fotografi garanzie ANFM