Frattaminore, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Sposi 3 maggio 2021 mancano 4 mesi al nostro si!!! Secondo voi che tipo ridi restrizioni ci saranno per allora?
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao ragazze, come state? Ho aperto questo topic per capire un po' le vostre opinioni in merito a quello che ci aspetterà. Riusciremo a sposarci? Quando tocca a voi? Noi il 24 settembre. Come si...
Ciao ragazze sposiamo tutte nello stesso giorno di che zona siete?
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Buonasera, la data del mio matrimonio é il 25 giugno, un periodo che attualmente sembra un limbo: né sicuro, né totalmente a rischio. Quante di voi hanno già scelto di spostare la data delle nozze? La...
Ciao Ragazze io mi sposerò al Sohal Beach il 2 giugno, mi consigliate pranzo o cena??? Grazie mille in anticipo 😘😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM