Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Torino, Torino · Da Settembre 2012

Eterna romanticona... Farò di tutto per poter realizzare il mio sogno... D'altronde una Principessina dovrebbe coronare il suo sogno d'amore con il suo... Visualizza altro

Eterna romanticona... Farò di tutto per poter realizzare il mio sogno... D'altronde una Principessina dovrebbe coronare il suo sogno d'amore con il suo Principe... E non dover accontentare tutto il reame.... Soprattutto quando il budget a disposizione è esiguo... ;)

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2013

4651giorni 16hh
E
Bolle di sapone..chi di voi?
Ele, Il 30 Maggio 2013 alle 16:34

Mi stavo chiedendo una cosa.... Ma le bolle di sapone fatte all'uscita della Chiesa si vedono o sono inutili? Mi sarebbe piaciuto darle ai più piccoli ma ne vale la pena? Qualcuna di voi l'ha prese? ...

Stefania, mercoledì 15-Gen-25 79
V
Manuale perfetta testimone!
Valy, Il 5 Settembre 2012 alle 10:33

Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...

Flavia, mercoledì 4-Gen-17 202 2
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
Rosa
Inizio lavori ..
Rosa, Il 14 Aprile 2013 alle 14:08

Coni per riso ...poi passo alle partecipazioni e bustine per confettata ...che ne dite?carta perlata tema avorio e rosso ..logo Betty e bruto

Rosa, lunedì 13-Mag-13 38
M
Segnatavolo e cerchietto ... -60 giorni
Mariagrazia, Il 22 Aprile 2013 alle 10:03

.................................................................................................................................................................

Mariagrazia, sabato 17-Ago-13 92
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
Gaia
Decorazioni dall'alto in basso
Gaia , Il 17 Gennaio 2013 alle 16:29

Ciao donzelle, ho appena scovato una maniera di decorare piuttosto originale, quindi ho pensato di mostrarvela: nastri, rose e una base... e adesso sprigionate la fantasia con i giochi di altezza! ...

Sabrina, domenica 26-Mag-19 35
Danika
Libretti messa
Danika, Il 4 Marzo 2013 alle 13:47

Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...

Monica, venerdì 21-Ago-15 105
Sere
Recensioni atelier torino
Sere, Il 26 Febbraio 2013 alle 21:13

Ciao a tutte! Sperando di fare cosa utile condivido la mia esperienza per atelier.. ammetto di essermi divertita tantissimo. Provare abiti da sposa è stata un'emozione stupenda, anche se in qualche...

Giuseppina, venerdì 29-Gen-16 48
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
T
Fiori torino
Tiziana, Il 7 Febbraio 2013 alle 14:43

Fanciulle di torino e dintorni,ho bisogno di voi! dove vi siete rivolte per i vostri allestimenti floreali? in giro ci sono prezzi da capogiro e nn so più dove sbattere la testa!

Valentina, venerdì 8-Nov-13 49
Sonia
C'è qualche sposina di torino s. rita????
Sonia, Il 13 Marzo 2013 alle 15:06

Ragazze... Sono una sposina in una quasi totale crisi di nervi.... Tutto da fare entro Luglio 2013... Pochi soldi da spendere.... Urgo di tutti i Vs. consigli.... Help meeeeeeeee

Priscillina, giovedì 4-Apr-13 16
V
Fiori al ristorante : da chi li fate fare?
Vero&cla, Il 11 Febbraio 2013 alle 12:17

Ciao ragazze!!! Leggo che molte di voi si fanno fare i fiori per la cena/pranzo di matrimonio dal ristorante stesso....ma vi fidate???? io ho affidato tt a una fiorista... voi invece cosa avete...

Simona, domenica 17-Mar-13 20
L
Cercasi location per un matrimonio intimo
Laura, Il 4 Marzo 2013 alle 19:05

Ciao mi chiamo Laura, sto cercando una location per il mio grande giorno per circa 70 invitati. Purtroppo ho già contattato alcuni ristoranti e mi hanno detto che erano contrari perchè eravamo pochi e...

Salvatore, sabato 3-Ott-15 30

Gruppi generali

Ispirazione