Firenze, Firenze · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4...
Ragazze come riconoscere la differenza tra le due cose? Aspettavo le rosse per il 28/29 ottobre, ieri sera ho avuto piccolissime perdite rosastre quasi impercettibili. Stanotte i tipici dolori delle...
Ciao! È da un po' che non scrivo. Oggi vorrei condividere una scena che mi ha fatta decisamente commuovere. Premetto che io e mia suocera stiamo migliorando i rapporti però ugualmente io non sto bene...
Eccomi...da ieri sera ciclo e un grande sconforto nel cuore. chi come me spera che agosto porti una bella sorpresa?io non le aspetto per il 5/8.facciamoci compagnia in questo luuuuungo mese
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto...
Fotografi garanzie ANFM