Tradate, Varese · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2013
10Ciao a tutti! Venerdì sera faremo la nostra prima visita e abbiamo scelto la Tenuta Sant'Andrea in quanto il mio compagno è stato circa 3 anni fa ad un matrimonio, gli è piaciuta molto e si ricorda di...
Ciao ragazze... Tema matrimonio bianco e rosso....io e il mio futuro marito abbiamo deciso di mettere entrambi un dettaglio rosso nell'abito...sono indecisa se inserirlo proprio nell'abito o mettere...
Ciao Serena, ci sposeremo lo stesso giorno 21 luglio 2013. =)) Come sei messa con i preparativi? Io ho confermato questa mattina la location e domani ho la prima prova abito..ora inizia il bello!! ...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Qualcuno conosce qualche coro gospel afro-americano in Lombardia?! Ci sposeremo alla Tenuta Sant'Andrea a Montorfano (Como).
Ciao ragazze/i ....qualcuno conosce www.calliopeweddings.com ?? Offrono dei pacchetti all inclusive a prezzi semprerebbe accettabili. Abbiamo appuntamento settimana prossima per valutare meglio la...
Qualcuna di voi si è affidata ad uno di quei servizi di matrimonio all inclusive che ti propongono un pacchetto completo a vari prezzi?
Ciao a tutte....qualcuna di voi ha mai assistito o ha organizzato una cerimonia laica-umanista? Come vi sembra quest'idea?
Ciao sposini,mi farebbe piacere conoscervi e scambiare idee,dato che ci sposeremo lo stesso giorno.e anno...
Ciao a tutte/i .....ci sposeremo con rito civile tra giugno e luglio 2013 e sto iniziando a dare un'occhiata alle location nella mia zona, provincia di Varese o Como...qualcuno conosce una bella...
Fotografi garanzie ANFM