Firenze, Firenze · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine volevo condividere con boi le nostre partecipazione Avanti A Dietro scudo
Prime prove con il timbro e la ceralacca che andranno sulle partecipazioni (ovviamente ho utilizzato uno stick di prova, il colore ufficiale sará il rosa). 😍
Alla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sono una futura sposina della provincia di Salerno, volevo dei pareri su qualche bella location nei pressi di Paestum e se qualcuna di voi è stata al Cerere e come si è trovata
Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?
Come da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Perché hai scelto ""?
La tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Perché hai scelto ""?
Piu meno quanto tempo prima dovrei cominciare a cercare il mio abito mi sposo junio/2022
Oggi finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno! 🥰 dopo un rinvio, un ricevimento annullato a pochi giorni dall’evento e vari intoppi di percorso, siamo diventati marito e moglie! ❤️ É stato un...
Dove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Perché hai scelto ""?
Sposine golose... Preferite dolce o salato?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho trovato questa foto spero vi possa essere utile 🙏
Mi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
Perché hai scelto ""?
Hi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno...
Perché hai scelto ""?
Ragazze cosa ne pensate delle Extension ciglia per il giorno del matrimonio e per la luna di miele? Io penso sia fantastico, opterò per un trucco meno pesante su gli occhi ed in più non dovrò temere...
Community! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Perché hai scelto ""?
Dai nostri matrimoni di sposi reali, ecco la realizzazione di make up per una sposa castana scura con occhi marroni. 👁️ Che mi dite di questo trucco sposa? ❣️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Qualcuna di voi utilizza i prodotti Olaplex?in particolare sarei curiosa di provare il numero 3. Come vi trovate?
Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test per scoprire la torta nuziale adatta alle vostre nozze! 🍰 Prima domanda: quale stile avete scelto per il vostro grande giorno? A - Tradizionale B - Boho chic C - Alternativo D...
Colore piu idoneo per testimone dello sposo, mio futuro marito a scelto colore blu per lui e no saprei che colore scegliere per i suoi testimoni che sono 6, ci sposiamo il 3/06/2022
Ciao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
Perché hai scelto ""?
Oggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM