Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2019
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
7Ciao sposine! Il 21 Agosto 2021 finalmente convolerò a nozze celebrando il matrimonio in chiesa per poi andare in una location ad uso esclusivo nostro. Iniziò ad avere l’ansia.... spero che da qui ad...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Buongiorno, il nostro matrimonio sarà il 26 Aprile 2021, siamo in Sicilia e attualmente zona rossa. Oggi avrei avuto la prima prova per il trucco e lunedì prossimo prima prova abito, naturalmente...
Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022, Sono una sposa giugno 2021 Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da...
Ragazze mi serve un parere. In questi giorni abbiamo comperato queste scatoline portaconfetti per le persone che verranno quel giorno a casa oppure ci fanno un pensiero (vicini, amici dei genitori etc...
Ciaooooo ho letto che ci sposiamo nello stesso giorno! 😂
Ciao a tutte ragazze, tutti mi danno della pazza per il semplice fatto che,anche se manca poco meno di 3 anni al mio matrimonio, penso già a come potrebbe essere nei minimi particolari.. C'è per caso...
Fotografi garanzie ANFM