'Milano', Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao a tutti.. Un dubbio che mi attanaglia. Cosa regalare ai testimoni? Voi che idee avete avuto? A me piacerebbe qualcosa di originale che abbia un significato e che possibilmente resti! Datemi...
dei marshmallowse personalizzati li ho confezionati così per le piccole pesti🤣🤣🤣semplici ma carini.
Ho ordinato queste scarpe per dopo la cerimonia vi piacciono?
Ciao ragazze! Chi di voi si avvale di un fotografo apposta per il foto booth o comunque qualcosa di simile per la stampa di polaroid istantanee? Avete qualcuno da consigliare. Zona Monza Brianza,...
Ragazze come cerco e dove trovo una wedding planner? Voi l'avete utilizzata?
Ciao ragazze, volevo chiedervi un aiuto in merito alla questione di dire alle mie amiche che le voglio come damigelle. Vorrei farlo in modo orginale... avete idee????
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Ciao ragazze... per il nostro matrimonio pensando di fare il tema delle chiavi. vorrei fare un tableau semplice con i nomi dei tavoli appesi a dei nastrini, impostato tipo "L'Amore è la chiave..." ed...
Ciao a tutte sposine noi ci siamo sposati il 2 settembre tra qualche giorno vi farò vedere qualche foto ,vi anticipo il nostro segnaposto: avevamo come tema "l'amore è la chiave della felicità "fatemi...
Fotografi garanzie ANFM