Senorbì, Cagliari · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...

Ciao a tutte, mi potreste spiegare come pagare la siae,e quanto costa? ho meno di 100 invitati
Ciao Brides ❤️ Mi sposerò anch’io a Cagliari, ma vivo a Cesena da parecchi anni ormai, cerco consigli Per “trucco e parrucco” a chi vi affiderete?

Ciao ragazze. Il 30 maggio convolerò a nozze. Avevo quasi definito la location, ora mi ritrovo nuovamente in alto mare. Sapreste consigliarmene una, che non proponga prezzi astronomici, e mi permetta...

Ciao sposine che bomboniere farete??? Postate le foto.

Mi manca tutto ogni singolo momento....è stato tutto perfetto....e so che c'eri anche tu mamma a guardarci...me lo sento❤ lo condivido con voi😘

Ho acquistato un abito Nicole spose, linea ad A con gonna in tulle e corpetto in pizzo chantilly, scollato sul davanti e schiena scollata con inserto trasparente e linea di bottoni ( non so spiegarlo...

Viaggio di nozze con o senza bimbi? io mi sposerò il 13 giugno, io mi occupo di grafica per matrimoni, e dunque partiremo dopo ottobre, così da chiudere tutti i matrimoni che ho preso; detto ciò mia...

Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...