Firenze, Firenze · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Ciao a tutte!! Dopo la nostra iniziale idea di andare in oriente, ci hanno proposto il tour del Perù è ci è sembrato veramente un viaggio meraviglioso (con la speranza che l'altitudine non ci crei...
Buongiorno Brides!!!!! a -241 abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! Un tour fantastico in giro per tutta l'Indonesia Ci sposeremo a Giugno e partiremo dal 05 al 23 Agosto! Il tour è stato...
Sabato siamo stati in agenzia di viaggi e dati i prezzi allucinanti che ci sono per l'Agosto (e purtroppo noi partiamo ad Agosto 2020) stiamo considerando l'Indonesia che sembra essere la più...
Ciao a tutte!! Vorrei fare una sorpresa al mio fm facendo proiettare durante la cena alcuni pezzi di video realizzati durante la cerimonia etc. e magari all'inizio del video far proiettare alcune...
Iniziamo con le prime tendenze del 2020 e parliamo di decorazione per gli spazi esterni ✨ Continua a fare tendenza lo stile vintage nelle declinazioni più amate: la "rustic" e la "shabby chic"! Ecco...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte chi si sposa come me fine luglio 2020? Io vorrei partire subito 2 massimo 3 giorni dopo del matrimonio voi dove andate ? Ieri ho visto in agenzia l opzione della Thailandi
Ciao a tutte!! Mi sposerò il 1° Agosto del 2020 ed avendo già scelto l'abito, sono alla ricerca delle scarpe. Avevo visto un paio di scarpe della Melluso che mi piacciono molto ma non so proprio dove...
Ciao a tutte!! Nelle prossime settimane dovrò incontrare il gruppo musicale che ci seguirà dalla cerimonia (religiosa) alla musica dal vivo per il ricevimento. Sono molto indecisa sugli strumenti...
Fotografi garanzie ANFM