Vigevano, Pavia · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le...
Buonasera a tutti, mi sposo il 3 luglio del 2021 , saremmo voluti andare in America per visitare New York e la riviera maya in Messico, ma questo virus ci ha scoraggiato molto, e probabilmente non...
Non ho mai scritto un topic ma oggi lo voglio fare perché sono felice! finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno fantastico, non la smettevo di sorridere. La settimana prima del matrimonio l'ho...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per...
Buon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Ecco un'altra domanda che scotta 🤭 Sappiamo che stilare la lista degli invitati comporta spesso bei grattacapi, soprattutto se siamo "costretti" ad invitare quella persona che non ci va a genio o che...
Perché hai scelto ""?
Sulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 ***...
Perché hai scelto ""?
Pro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate...
Perché hai scelto ""?
Le persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove...
Perché hai scelto ""?
E ora parliamo degli invitati! Siete a favore o contro all'"imposizione" di un dress code per gli invitati?🎩 Votate l'una o l'altra opzione e diteci nei commenti se avete richiesto un particolare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine❤️ Mi sposo il 4 Settembre 2021 secondo voi dovrei iniziare a cercare abito e scarpe? O è ancora presto?
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Ciao a tutte sono Elisa e oggi ho confermato la chiesa per il 5 settembre 2020 😍😍
Ciao sposini! Benvenuti in Community! Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore! Siamo curiosi di conoscervi! Qual è il nome della tua dolce metà? *** Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti?...
Avete già pensato ai dettagli di nozze che faranno la differenza il giorno del vostro "Sì"? Molte coppie di sposi decide di aprire le danze e stupire gli ospiti con un ballo romantico e di unione. Ad...
Fotografi garanzie ANFM