Vai ai contenuti principali
Guya
Guya

Milano, Milano · Da Settembre 2012

molto dolce e romantica, ottima forchetta

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2013

3989giorni 5hh
Guya
Musica rinuncio quasi quasi
Guya, Il 29 Aprile 2013 alle 23:26

A 32 giorni dal matrimonio la cantante mi manda un sms dicendomi che non potrà esserci x un impegno di lavoro, ma io dico va bene che sei una mia amica, ma comunque anche al mio matrimonio avresti...

Lucia, mercoledì 31-Lug-13 42
Guya
Manca davvero pochissimo...
Guya, Il 30 Maggio 2013 alle 19:51

Come da titolo, volevo semplicemente dirvi che manca davvero pochissimo... Domani a quest'ora sarò sposata, e starò festeggiando con tutti i miei parenti e amici questo meraviglioso giorno... Domani...

Patrizia, venerdì 31-Mag-13 13
Pimpa
Sposine lombarde: le nostre chiese e location
Pimpa, Il 28 Maggio 2013 alle 18:16

Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...

Spasciani, mercoledì 15-Feb-17 174
Valentina
Chi ha scelto un abito di nicole?
Valentina, Il 16 Maggio 2013 alle 18:57

Li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi

Roberta, martedì 23-Feb-16 95
Guya
Domanda, forse un po' stupida, ma ve la chiedo cmq...
Guya, Il 20 Maggio 2013 alle 21:59

Buonasera a tutte le future spose e buonasera Aldo, ho un dubbio che mi perpline a 11 giorni dal matrimonio... Ma la giarrettiera viene regalata all'addio al nubilato (tra l'altro il mio é questo...

Guya, martedì 21-Mag-13 8
Sara
La giarrettiera della sposa? un accessorio indispensabile.
Sara, Il 9 Dicembre 2012 alle 20:54

La tradizione vuole che la sposa nel giorno del matrimonio indossi un accessorio blu, solitamente quell'accessorio è la giarrettiera che va a simboleggiare la purezza della sposa. C'è chi oltre a...

Sara, martedì 21-Mag-13 52
Guya
Sto impazzendo..... basta pioggia
Guya, Il 16 Maggio 2013 alle 10:06

A 15 giorni dal matrimonio, qui a Milanonon smette di piovere quando smetterà questa maledetta pioggia... Uff, scusate lo sfogo, ma veramente nn ce la faccio più di vedere acqua e solo acqua...

Marina, venerdì 17-Mag-13 15
Luana
Abbiamo scelto le fedi!!! :-d
Luana, Il 12 Maggio 2013 alle 21:58

Buonasera ragazzeeee!!!buona sera aldooo!!! sono felicissima!!! è stato un week end bellissimo e sabato abbiamo anche scelto le fedi e ordinate!!! un altro passo è fatto...ora manca solo piu comprare...

Guya, lunedì 13-Mag-13 21
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Guya
Mancano 26 giorni al nostro grande sogno
Guya, Il 5 Maggio 2013 alle 23:56

Ciao a tutte le future sposine, oggi mentre andavamo a ritirare il bellissimo abito del mio futuro marito, ho pensato cavoli se manca davvero poco... 26 giorni... Chi come me si sposa a Milano il 31??...

Guya, martedì 7-Mag-13 7
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di maggio - parte 2
Silvia, Il 29 Aprile 2013 alle 10:04

Buon lunedì a tutte/i !! eccoci con una nuova tornata di nozze di maggio 7 maggio con Pimpa 10 maggio ci sono Marianna e Lunina mentre l' 11 maggio una vera e propria ondata di fiori d'arancio ci...

Monica, martedì 21-Mag-13 23
N
L'imbarazzo della scelta ? quale scelgo??
NICOLE, Il 6 Febbraio 2013 alle 09:52

Buongiorno tutti !! apro questo topic perchè vorrei dei consigli sul catering!! Ho fatto un paio di richieste a diversi catering della zona Milano ... ma sono veramente tanti... come vi avevo scritto...

Guya, lunedì 6-Mag-13 7
Federica
Help negozio bomboniere milano e provincia
Federica, Il 24 Aprile 2013 alle 08:48

Ciao a tutte, amiche sposine! Qualcuna di voi sa indicarmi un negozio di bomboniere con un biondi rapporto qualità prezzo a Milano e dintorni? Grazie!!

Angelica, mercoledì 12-Nov-14 18
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
T
Ecco il mio menù per i tavoli :-)
Tttttt, Il 24 Aprile 2013 alle 15:00

Ecco fatto.....questo è il menù finito..... :-)

Sara, lunedì 29-Apr-13 67

Gruppi generali

Ispirazione