'Roma', Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Infine, parliamo dei preparativi delle nozze: per quanto tempo si sono protratti? Un anno? 6 mesi? 2? Descriveteci tutti i dettagli commentando il topic! ⬇️ Se questo test vi è piaciuto, partecipate...
A cosa avete pensato per il vostro ricevimento di nozze? Sarà una festa lunga che durerà fino a tarda notte oppure concentrerete i festeggiamenti in poche ore? Continuate a rispondere al test! ***...
Uno dei segreti per valorizzare ed esaltare la bellezza della sposa è proprio l'acconciatura! E voi come porterete i capelli nel giorno delle vostre nozze? Corti o lunghi ? Sciolti o raccolti? ***...
La manicure della sposa non passerà sicuramente inosservata! Voi avete già pensato alla vostra? Tra le misure delle vostre nozze bisogna pensare anche a questo: unghie corte o lunghe? *** Continua con...
Come sapete, esistono varie tipologie di bouquet: rotondo, a cascata, a goccia, monofiore, con il gambo lungo o a borsetta. 💐 Quali saranno le dimensioni del vostro? Commentate questo topic per...
Uno dei particolari più importanti nell'abito da sposa è senza dubbio lo strascico. Parlando delle misure delle vostre nozze, diteci se ne avete scelto uno lungo che porta con sé un’aurea di puro...
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Come si fa , quando 183 giorni prima del matrimonio scopri che il tuo futuro marito ti mette le corna ...... Sono disperata ......
Buongiorno a tutte fanciulle, Vi scrivo dal mio letto e tra poco scenderò per dare il via a quello che sarà uno dei giorni più belli ed emozionanti della mia vita. Mancano 9 ore per l’esattezza.Vi...
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Buongiorno! Ho bisogno di chiedere consiglio a qualcuno che ha magari già avuto modo di conoscere il sito dressfirst.com. È una sortoria online che produce abiti da cerimonia e hanno prezzi veramente...
Buona sera ragazze Oggi ho fatto la prova trucco volevo qualche consiglio da voi
Ciao brides, Ieri sono arrivati gli orecchini che avevo ordinato on line . Non sarò la classica sposa con le perle 😂 perché uso gli orecchini cosi tutti i giorni. Nei giorni di festa sono solita usare...
Buonasera sposine 2020 ! Tra un mese entrerà il nostro anno !! Nel frattempo io e il mio fa abbiamo scelto: PARTECIPAZIONI, BOMBONIERE e SACCHETTINI. Che ve ne pare ???
Care sposine se state affrontando voi le spese del vostro matrimonio e state anche sistemando casa, senza supporto di genitori, rinunciate al viaggio di nozze o anche uno piccolo lo includere nelle...
Ciao ragazze buonasera, ho fatto qualche giro e non so ancora quanto spendere per le fedi, voi quanto avete speso ?
Quante persone al matrimonio?? A noi un 280 /300
Ciao ragazze, Sono un paio di giorni de quando guarda sul internet una risposta ma fino adesso non ho avuto fortuna . A giugno ci sarà il nostro matrimonio, sulla spiaggia, molto romantico ( infatti...
Se navigando, qua e là, tra le promozioni del Black Friday, avete scovato qualche offerta interessante, condividetela con noi sul questo topic! Continuate a scoprire le offerte cliccando qui 👇: Tutte...
Pronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi...
Perché hai scelto ""?
Future sposi e vi va di mostrarmi i vostri anelli di fidanzamento 😘😍❤
Ciao a tutti , Stavo pensando di fare delle wedding bag , una ad ogni famiglia e una ad ogni bambino . Cosa dovrei mettere? Lo so che è ancora presto , il matrimonio è solo il 21 giugno , però , prima...
Buonasera, io mi sposerò a giugno mancano da definire un pó di cosette..però sono avanti. Voi?
Una, nessuna o centomila tappe del vostro viaggio di nozze? ✈️ La luna di miele è occasione per rilassarsi con il vostro partner e scoprire nuovi mondi! Cosa avete pensato? Un'unica meta o di più?...
Senza dubbio non mancherà una bellissima torta nuziale per deliziare i vostri invitati Come sarà la vostra? E, soprattutto, quanti gusti avrà? Continuate a rispondere al test "Uno, nessuno, centomila"...
Uno, nessuno o infiniti colori? 🌈 Per il vostro matrimonio quale sarà il colore predominante? O pensate che non è necessario? Scrivetecelo nei commenti qui sotto 👇 *** Continua con 👉 I gusti della...
Siamo quasi arrivati alla fine del test "uno, nessuno o centomila" , è la volta delle bomboniere! Quanti tipi di bomboniere regalerete agli invitati? Avete previsto qualcosa anche per i "non...
Continuiamo a dare il numeri con il nostro test: uno, nessuno o centomila? 🎈 Parliamo di piccoli spazi tematici: angolo cubano, angolo dolci, candy bar, angolo cocktail... Quanti angoli speciali...
Continuate con il nostro test e parlateci dei vostri testimoni di nozze Scelti all'interno della famiglia o tra i più cari amici, ricoprono sempre un ruolo speciale Quanti saranno? Ne avete scelto uno...
Fotografi garanzie ANFM