Messina, Messina · Da Ottobre 2012
non vedo l'ora di sposarmi
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Salve a tutti volevo avere un consiglio sulla scelta del gusto della torta per matrimonio di dicembre sono super indecisa
Chi come me ha scelto l inverno per sposarsi?si accettano suggerimenti e consigli!
Buongiorno amiche, mi presento, sono Clara ho 26 anni e sono di Messina. Futura assistente sociale (si spera) mi sposerò il 13/06/2015. Vi andrebbe di creare un bel gruppetto di sposine siciliane...
Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un...
Ed ecco il mio divano che miracolosamente ci sta quasi tutto...quello che vedete in foto meno due poltroncine!!!! Sono partita con il desiderio di avere questo divano e alla fine sono riuscita ad...
Ciao a tutte... Chi è che ha conosciuto il proprio fidanzato su internet??? Io su internet, e non ci crederete mai...su meetic...!!!! :-)
Salve a tutti, ho 21 anni e il prossimo anno mi sposo! Volevo sapere quante sono le spose/i che faranno il grande passo alla mia età. Pongo questa domanda non perchè abbia dei ripensamenti,...
Ciao a tutte future spose, cerco compagne di viaggio per scambiare opinioni ed informazioni per l'organizzazione del matrimonio. quante siamo per il 2015 di messina?
Ciao ragazze, forse sarò tra le poche che si sposerà in inverno,non pensavo fosse tanto più complicato la ricerca della location. I siti mostrano per lo più solo foto di esterni...e gli interni?...
Ei ciao ragazze...a messina e provincia ci sono location economiche??
Ciao a tutte, sono nuova, quindi sicuramente farò delle domande che già sono in altri post...mi spice A Maggio 2013 io ed il mio ragazzo ci sposeremo a Messina, ma viviamo a Milano, quindi dovremo...
Ragazze aiutatemi, non riesco a scegliere una sala ricevimento per le mie nozze, a Messina non ci sono sale che possano piacermi :-( la sala che mi piace è "la casa del grecale" ad acireale, ma non so...
Cerco le spose 2015 della mia città per scambiarci opinioni e consigli
Ciao sposine!! Anche a voi molte persone dicono "sei giovane! Non puoi sposarti più avanti?"..(proprio quelle che si son sposate a 19,20!!) ps: io ne avrò 25 compiuti da un bel po'!
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Ragazze come vi sentite al pensiero di andarvene al 100% fuori casa??... Io ho alti e bassi.. I bassi li ho quando emotivamente sotto a terra... durante il premestruale e il postmestruale... hihihi Ma...
Salve ragazze non so se avevo già chiesto ma volevo sapere se per visitare una location bisogna prendere appuntamento grazie
Ciao a tutteeee!!!!! Sn Giulia da Catania e ho 23 anni...ho scoperto qsto sito x caso e giorno dp giorno leggendo i vostri topic mi sn appassionata ank io... io e il mio fidanzato abbiamo deciso di...
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM