Mola di Bari, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Non posso credere che stia succedendo davvero! Speriamo che per la prossima estate la situazione sia davvero risolta del tutto e che non ci siano limitazioni di alcun genere! Quante coppie hanno...
Salve noi purtroppo abbiamo sposato a malincuore il nostro matrimonio dal 7 settembre 2020 al 5 luglio 2021 😥xo' avevamo pensato di sposarci civilmente quest'anno ho tanti dubbi sei sia la scelta...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Riesci ad immaginarti percorrere quella navata con gli occhi di tutti puntati addosso e scrutare i suoi, che ti aspetta all'altare, pieni di gioia! Ti immagini di fare il primo ballo sulle note della...
Salve e scusate la lunga assenza innanzitutto buona domenica a tutti , ho una perplessità ragazze sinceramente, io e il mio fm vorremmo prima sposarci in comune e l'anno prossimo fare il rito...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao sposi! 🥰 Con oggi sono esattamente 5 mesi al nostro sì!!! 😍😍😍 Tantissima felicità, non ci sembra reale che questo giorno sia così vicino... I pensieri contrastanti però non ci lasciano...! Ce la...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Spero che tutto vada bene è ci riusciamo a sposare 🙏
Dietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Perché hai scelto ""?
Secondo voi come segna posto potrebbe andare ? Un consiglio è dell'hervit
Ciao sposine 🥰 Oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. che ve ne pare? 😘
😍 tutte in attesa della stessa data....
Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰
Fotografi garanzie ANFM