Marano di Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
13Ho una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Iniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Vi siete mai pentite del locale che avete scelto per il ricevimento?
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Questo fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Perché hai scelto ""?
Buonasera come va??
Oggi vogliamo parlare di orari, più precisamente di quelli che scandiranno il tuo grande giorno 💖 Svelaci il timing delle tue nozze dalla cerimonia fino ad arrivare al viaggio di nozze, rispondendo ai...
Eccoci subito con la location numero 1️⃣: Villa Borromeo a Cassano D’Adda (Milano). Catherine Poulain e Filippo Graziani sono i vip che l'hanno scelta e qui sotto la foto del ricevimento e della...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM