Alcamo, Trapani · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2021
106Ciao ragazze! Volevo chiedervi quanto tempo passa tra il processetto e le pubblicazioni in chiesa e comune. Mi sposo ad agosto e comincio a preoccuparmi dei tempi burocratici. Qualcuna potrebbe...
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è...
Quanto siete esperti in tema di matrimonio? Vediamo se conoscete la tradizione riguardante il velo della sposa! Qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A, B o...
State partecipando al quiz di nozze? Prossimo quesito: qual è l'abito da cerimonia considerato più prestigioso per lo sposo? 🤵 A - Il tight B - Lo smoking C - Il frac *** Continua con 👉 Quale funzione...
Pronti ad iniziare questo divertentissimo Trivial Wedding❓ La prima cosa che vi chiediamo è una tradizione sulle fedi Sapete perché la fede va all'anulare sinistro? A - In epoca Romana era considerato...
Buongiorno ragazze e Buona Pasqua! ☺ Mi sposo il 16 agosto e le partecipazioni sono quasi pronte. Mi chiedevo data la situazione, quando sarà il momento giusto per consegnarle? Io sono molto ottimista...
Ciao sposine! Mi sposo ad agosto e tra le varie aperture e chiusure cerco di portarmi avanti con i preparativi. Il mio fidanzato è di un altro comune, ma noi ci sposeremo nella mia città per poi...
Buona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella...
Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...
Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...
Ancora qualche domandina prima di scoprire i fiori in base allo stile e alla stagione delle vostre nozze! Quale tra queste tipologie di segnatavoli preferite? Vi leggo nei commenti! *** Continua con...
È arrivato il momento di sedersi a tavola! Per scoprire quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze , scegliete tra queste tre decorazioni per il tavolo sposi quella che più rispecchia i vostri...
Avete già pensato al vostro seating plan? Fate la vostra scelta tra questi e vi diremo quali sono i fiori adatti a voi , in base a stile e stagione delle nozze Quale preferite? Ditelo in un commento!...
Questo test vi dirà quali sono i fiori ideali in basa allo stile del vostro matrimonio! A proposito di stile, quale tra questi look sposo preferite? 🤵 Commentate il topic con A, B o C! *** Continua...
Quali saranno i fiori delle vostre nozze? Proseguiamo con il test ! Parliamo ora di accessori per capelli, quale vi piacerebbe indossare tra questi 3? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...
Dove aver scelto le partecipazioni del nostro test che dareste ai vostri invitati, ora diteci quale tra questi tre bouquet sposa vi ispira di più.💐 Rispondete nei commenti scegliendo tra A, B o C👇🏻...
Quali saranno i fiori più adatti al vostro stile e alla vostra stagione? Ecco il test che ve lo dirà! Diteci il tipo di partecipazioni che più vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e andate...
Abbiamo già detto che alla fine di questo test vi diremo i fiori più adatti al vostro stile e stagione? 😝 Non potete assolutamente perdere di vista questi topic! È il momento di commentare qui sotto...
Continuiamo il nostro test per scoprire i fiori adatti alle vostre nozze! Avete già scelto il luogo del vostro ricevimento? Guardate attentamente le 3 foto qui sotto, quale location preferireste?...
Iniziamo il nostro test che vi dirà quali sono i fiori adatti al vostro matrimonio scegliendo la palette di colori che più vi piace! Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con👉🏻Quale location...
Ultimo topic VIP da commentare e votare! ✅ Copiereste (o fareste copiare) l'abito scelto e indossato da Matteo Milleri il giorno del suo matrimonio? Sì o no? Fate le vostre scelte qui sotto! 👇...
Perché hai scelto ""?
Cosa copiereste da questi matrimoni vip del 2020? Continuiamo il nostro test con Elettra Lamborghini e la sua fantastica torta nuziale. Vi piacerebbe una torta di questo genere per le vostre nozze?...
Perché hai scelto ""?
Un altro matrimonio 2020 VIP. È il momento di esprimere il vostro giudizio su questo bouquet di Olivia June. Se vi siete persi il topic con i dettagli delle sue nozze, fate click qui: Nozze a tema...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne dite dei matrimoni vip del 2020? Parliamo dello stile principessa e dell'accessorio perfetto: la tiara. Ecco quella di Beatrice di York La copiereste? *** Continua con 👉 Il bouquet sposa di...
Perché hai scelto ""?
Avete seguito i matrimoni vip di quest'anno? Avete trovato delle idee da copiare? Eccovi il cambio abito di Hilary Duff, cosa ne pensate? Lo indossereste anche voi? Votate! *** Continua con 👉 La...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a lasciarci ispirare dai nostri matrimoni vip 2020! Parliamo ora di look sposa, cosa ne pensate dell'abito di Federica Fumagalli, la moglie di Luigi Berlusconi? Lo indossereste alle...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di VIP e dell'organizzazione delle future nozze. Vi faccio vedere l'anello di fidanzamento che ha ricevuto la cantante Demi Lovato quest'estate. Una pietra taglio Emerald dal valore stimato...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di una delle proposte più romantiche Beatrice Valli ha ricevuto il suo anello sotto la Torre Eiffel, con tanto di rose rosse Vi piacerebbe riceverne una uguale? 💍 Votate per il primo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho già comprato le scarpe sposa. Sono bellissime, ma anche con un bel tacco alto. Secondo voi sarà necessario preparare un paio più comodo per la sala? Voi come farete?
Fotografi garanzie ANFM