Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Buongiorno. L'anno scorso causa Covid ho dovuto rimandare il matrimonio. La data era fissata al 12 giugno, i matrimoni nella mia regione sarebbero partiti dal 15 Giugno. Di conseguenza abbiamo...
Ciao ragazze.. Anche voi il matrimonio il 12 giugno??
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge...
Quindi non c è più speranza per noi dei primi 15 giorni...?
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ciao a tutte. Io e io mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2021. Viviamo all'estero e stiamo già cercando di organizzare qualcosa. Uno degli argomenti che più ci tormenta è il tema del matrimonio....
Fotografi garanzie ANFM