Avellino, Avellino · Da Ottobre 2012
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2013
QUALE PARRUCCO??....mi piace l'idea della treccia raccolta....mah... Sono castana chiara con capelli liscissimi medio-lunghi. n.1 n.2 n.3 n.4 n.5 n.6
Ciao sposine, questa settimana ho pensato di proporvi dei make up da sposa Super Sexy......perchè si può essere sexy e sensuali anche il giorno delle Nozze a voi la scelta 1) 2) 3) 4) 5) ...
Ciao donzelle, ho appena scovato una maniera di decorare piuttosto originale, quindi ho pensato di mostrarvela: nastri, rose e una base... e adesso sprigionate la fantasia con i giochi di altezza! ...
Ciao donzelle, riprendendo l'articolo sulle destinazioni curiose per il viaggio di nozze, vi propongo 4 mete insolite: 1) In Namibia: il viaggio su “l’Orient Express” del deserto 2) Argentina:...
Ragazze vi lascio un test carino per capire il vostro sotto tono di pelle ditemi poi le vostre rispostese più a A o più B Quando ti capita di non applicare la protezione solare quando sei al mare la...
Ciao a tutte. ho cercato...cercato...ma nn riesco a trovare la mia partecipazione di nozze cioè di quelle ke ho visto e quelle ke mi hanno proposto nn c'è una ke mi piace cosa devo fare?? grz a tutte...
Ciaoooooo consiglio x la bomboniera x la promessa matrimonio. la vorrei poco importante del matrimonio e sono a corto di idee...... grz
Ciao a tutte volevo sapere quando si consegnano le weddingbag?? grz 1000
finalmente realizzate ieri sera con la mia amica
Ciao a tutte...sono indecisa su quale partecipazione usare tra queste; ovviamente sono tutte fai da te basta avere un pc e una stampante. Adoro quella quella rosa.....sono molto indecisa, voi cosa mi...
Ciao a tutte!!! Apro questo topic perche' finalmente ci sono anche io nella community! Sono Marina e da oggi amministrerò insieme a Gaia questa splendida community. Non vedo l'ora di conoscere tutte...
Mi piacerebbero tanto dei girasoli come ornamento per la pieve nel Chianti dove ci sposeremo ad agosto...MA A QUALI ALTRI FIORI BIANCHI SI POTREBBERO ABBINARE? E per il bouquet ...forse sarebbero...
Fotografi garanzie ANFM