Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2012
sono un libro aperto!!!!
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Buonanotte sposine! Questa notte di attesa è davvero speciale!
Che bello ragazze il 31 maggio si avvicina e io sono un po in ansia per il tempo;=
Ho il desiderio di donare l abito al monastero di santa rita. Sarebbe un gesto d amore che si "sposa"bene con il sacramento del matrimonio. So gia che mi affezionero tanto a quel vestito ma tenerlo in...
Ciao a tutte!!! Mancano 98 giorni alle nostre nozze e tutti mi dicono che manca poco... Io invece non mi sento per niente ansiosa!!! Anzi quando ci penso tra me è me dico "mancano ancora tre mesi" ......
Ho sempre sognato di sposarmi di mattina x avere tutta la giornata x festeggiare MA... Mi vedo costretta a scegliere il pomeriggio perché farò cerimonia in spiaggia nello stesso posto dove poi faremo...
Ebbene si ero legata a questa data ed il mio fm a tutti i costi voleva sposarsi in estate, x la divisa bianca, x la temperatura calda, x la location serale esterna sicuramente molto più bella, ma io...
Ragazze,io mi sto informando ora sui fiori...volevo sapere...a voi più o meno che cifra è stata chiesta? Giusto per capire se alcuni se ne aprofittano un po... Per ora ho fatto solo un preventivo e mi...
Salve fs.. ieri parlavo con mia sorella della cosiddetta confettata..che non sempre è stata fatta..ma piuttosto da qualche anno a questa parte è diventata parte importante del ricevimento.. ma io non...
Come dal titolo non ci saranno fiori al mio matrimonio non mi piacciono o meglio non mi piace l'odore! Non ce ne sarà neanche uno a partire dal bouquet che sarà di conchiglie e rose di raso! Per...
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Ciao care sposine/i cosa avete deciso di scrivere nelle fedi???
Alla fine ho scelto queste! Sono grandi 6,5 cm (piccoline) ma del resto e'come se faceste un pensierino x gli invitati .... Ho girato tanto ma nnt che mi convinceva.... Mi immedesimavo nel "se lo...
Bungiorno Sposine e non... Vi descrivo il mio piano "malefico": io adoro un vestito Rosa Clara'... l'ho provato ed era perfetto... ora... ho trovato lo stesso vestito su un sito online con poco piu'...
Volevo condividere con voi questa cosa... Ieri io e mia mamma abbiamo portato a vendere dei tavolini che non avevamo piu dove mettere in casa, in un negozietto dell 'usato ...e qui sorpresaaaaa ......
Sposine come potete vedere sono le 2 e sono sveglissima oggi mi sposooooooo sono un agitata un po ' ma nn vedo l'ora di varcare quel corridoio di kiesa con il mio papà nn vedo l'ora tanta preparazione...
Raga ho bisogno di voi ....mi sn inform per i libretti e mi hanno chiesto 2 euro a libretto ...nn sono tanti? ??? Avete un file da inviarmi cosi li stampo io ???
Buongiorno tra qualche settimana farò l'anteprima dell'album ma non vorrei fare le solite cose..voi che avete pensato e fatto???!!!!
Buonasera belle sposine! Guardavo un pò i vostri topic e notavo che molte,moltissime di voi hanno scelto di celebrare le nozze di sabato pomeriggio, come mai? A me inizialmente piaceva molto di...
Ebbene anche noi siamo giunti al punto di avere il countdown a 2 cifre, e con questo tutte le ansie del caso! E mentre FM dice di non vedere l'ora, io affondo tra fai da te, prove di stampa,...
Buongiorno!!! In giro vedo tante belle cose fai da te e non. Ma io nn ho scelto nessun tema, ho scelto i colori panna,tortora e bordeaux..e punterò tutto sull'eleganza.. i tavoli saranno ricchi di...
Ciao a tutti c'e qualcuno k si sposa a giugno 2014???
C'è nessuna che si sposerà il prossimo San Valentino???
Quanto siete stati fidanzati prima di sposarvi??
ragazze.. oggi sono meno 4mesi!! sono felice!!! e a voi ?
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Avete scelto x il pranzo o per la cena? È perchè? io per un pranzo, per vari motivi, tra cui che non posso svegliarmi il giorno del mio matrimonio e pensare di dover aspettare ANCORA fino al...
Fotografi garanzie ANFM