Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Timida tanto timida
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Sposine che ansia, mancano pochi giorni all'evento, anzi al Grande Evento! Chi si sposa di voi in questa data? Come state? ....
Ciao...il 21 giugno si avvicina...vi state preparando??a che punto siete?..io sto iniziando a girare ora per dare un'occhiata alle ville, al catering...avevo trovato dei posti carini che andrò a...
Buongiorno care, quanto è importante (o è stata importante) l'approvazione dei vostri genitori nella vostra vita di coppia? il vostro lui piace? non piace? sono contenti del matrimonio o hanno...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste acconciature un pò vintage, anni 50?
Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Ciao ragazze cosa ne dite di uno spacco nell abito? Ciaooooo Buona serata
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Inizia il conto alla rovescia!!! -365!!!
Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... Ho pensato, allora, di fare qualche sondaggio! QUALI SONO LE VOSTRE MARCHE PREFERITE DI ABITI DA SPOSA? QUAL È IL...
Sono sempre più convinta di voler realizzare le partecipazioni da me...le idee non mancano, ma non vorrei che questa avventura mi facesse sforare di budget...sinceramente credo che le partecipazioni...
Ciaooo qualche sposina di giugno 2014? che ha scelto anche come location hotel ristorante elisabetta? :-D
wow siamo tantissime a sposarci nello stesso giorno.wow wow A me manca il fotografo e la macchina. Vediamo in fiera a fine mese se riusciro a trovarlo. Mancano 9 mesi e ho gia l'ansia!!!!
Fotografi garanzie ANFM