Aversa, Caserta · Da Novembre 2012
sono una persona molto tranquilla che si lascia scivolare tutto via...mi vedono tutti serena nonostante i -10 gg
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2014
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ho visto che tanti andranno a New York in viaggio.dove allogerete? Consigli su alberghi economici ma cmq romantici per un viaggio di nozze?
Ed eccomi a -2 e qualche ora....con febbre mal di gola e senza voce
Ciao ragazze!! Sposine del 17 maggio.. Come state??? Sembrava lontanissima la nostra data ed invece eccoci qua, mancano solo 7 giorni!!! Come siete messe con la casa, invitati, tavoli?? Noi siamo...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Buongiorno forumine vi scrivo ora perche' so gia' che domani mi sara' impossibile .....una quantita' esagerata di cose da fare : Andare alla villa a portare bomboniere segnaposti tableau e cose varie...
Ho ritirato l'abito...ora è lì appeso all'armadio e io ho una maledetta voglia di indossarlo ....ma devo resistere fino a mercoledì....
Ragazze ho ritirato il vestito!!! Mentre lo caricavo in auto ho pensato: "cavolo, mi sposo!!!" Che scema!!! Ormai manca 1 settimana!!!
Ciao ragazze!io sn dell'85 e mi sposo il prossimo anno...avrò 30 anni freschi freschi perchè li farò un mese prima delle nozze!e voi quando vi sposate e che età avrete??
Ragazze bomboniere testimoni prese ma...ai genitori che si fa? vorrei qualcosa di utile e non qualcosa che sta a prendere la polvere su un mobile anche perchè i nostri sono molto terra terra......
Ciao forumine, oggi prima prova del trucco e visto che io mi trucco di rado, mi son affidata a una truccatrice. Ecco alcune foto: Questa come appare con la luce del sole (l'acconciatura però sarà un...
Preso tutto vestaglietta blu, cannottiera e ciabattine vi piace?
Buongiorno belle la mia domanda é tutta nel titolo,quanti giorni prima mi consigliate di fare la ceretta corpo? Io pensavo 2 giorni prima,dite che va bene o rischio che si vedano dei rossori? Di più...
Ciau sposine/i non sapevo come intitolare il topic "a a a peli sulle braccia" mi sembrava poco carino hihihi Comunque voi cosa farete? Ceretta si o ceretta no sulle braccia?? Premetto che non l'ho mai...
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Fanciulle !!! questi sono i sacchettini che utilizzero' per la confettata ......l'idea non è farina del mio sacco ho rubato l'idea su google immagini ...e poi con le mie manine ne ho fatti 100 a me...
Ciao ragazze! Altro giorno....altro dubbio.... Voi farete un solo bouquet o farete anche quello da lancio? Chiedendo in giro, chi ne ha fatto uno poi si è pentita di non aver tenuto il proprio ma,...
Ciao ragazze... secondo voi meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio? A me e' sempre piaciuto di mattina xke' hai piu' tempo x goderti il tutto... ma lo sposo e' di caserta ed io napoletana, vorrei...
Ragazze sono molto combattuta....posto qualche foto fatemi sapere , sto bene sia con il raccolto che con i laterale e proprio non so decidre voi che dite'''
1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Voi cosa ne farete del vostro cellulare,o cosa ne avete fatto,per il grande giorno???lo lascerete a casa??? lo darete in custodia a qualcuno fidato che vi avviserà nel caso di chiamate o...
Ciao a tutte, ormai anche er me il grande giorno è quasi arrivato... l'ansia inizia ad esserci, ci si preoccupa per il meteo... devo preparare la valigia, devo ancora comprare alcune cose x il...
Ragazze, vorrei esprimere il mio pensiero. Ogni volta che vedo una sposa o che leggevo sulla community qualche sposa a - 30 già mi emozionavo. Ora tocca a me...mancano solo 28 giorni al mio...
Ragazze avete mai sentito parlare dell'isola si Aruba o dellì'isola di Antigua? sono entrambe situate in america del sud nel mar dei caraibi..l'agenzia viaggi a cui mi sono rivolta me le ha proposte...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, come trascorrerete la giornata di domani? Vi auguro un buon primo maggio soleggiato e pieno di energia, sia se lo passerete lavorando o con le persone a voi più...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se esiste un "tariffario" per i matrimoni in chiesa? sembra assurdo ma molti asseriscono di si. grazie
Ragazze manca solo una settimana..siamo super eccitati e spaventati!! Il nostro parroco non vuole farci le prove..quindi non so come funziona bene la cerimonia!!Ad esempio il.boquet durante la...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...
Fotografi garanzie ANFM