Montevarchi, Arezzo · Da Novembre 2012
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Ciao ragazze! qualcuna che si sposa a dicembre 2015? lo farete a tema natalizio? qualche fai da te?

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

io ho scelto il Giappone come meta per il viaggio di nozze, partiró il 12 ottobre 2015, c'è qualcuno che va nello stesso periodo??

Salve ragazze, come funziona esattamente? Vi spiego, noi ci sposiamo in un comune diverso da quello di residenza. Le pubblicazioni che ci ha fatto il prete della parrocchia del comune dove abitiamo,...

Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...

Ciao a tutte! qualche altra coppia che va in luna di miele in giappone? Che mete toccherete? andate in tour o da soli?

... consigliatemi! Abbiamo deciso di sposarci a dicembre perchè io amo alla follia il periodo natalizio (ed evidentemente fm ama molto me!) ma il pericolo di scadere nel pacchiano con le decorazioni e...

Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??

Ciao belle toscane! Il ragazzo che doveva cantare al mio matrimonio non può ancora darmi conferma xchè lavorando in un team di animazione forse ha un lavoro all'estero e quindi a meno di 5 mesi dal...

Ragazze, come vi hanno chiesto di sposarvi i vostri fidanzati?

Chi di voi sceglierà il Giappone come meta per il viaggio di nozze??? Se si, come avete organizzato il viaggio?! Grazie a tutte

Mi sorge un dubbio ma quando si prenota il viaggio di nozze. Quanto ti chiedono di acconto?

Ciao a tutte! Volevo chiedere se sapete come funziona il congedo matrimoniale...perchè abbiamo un problema visto che non possiamo partire entro i 30 giorni dalle nozze, se possiamo fare richiesta...
Ciao a tutti!!! Come tante coppie ci stiamo pagando tutto da soli e fuori dal budget ci rimane il viaggio...non vogliamo farlo con l'agenzia ma c'è lo organizzeremo da soli. noi abbiamo fatto dei...

Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?

Dopo tante idee e posti incantevoli scartati per via dei budget troppo alti, abbiamo prenotato la crociera con costa che parte giorno 9/12 da Napoli con giro di 11 giorni ad un prezzo eccezionale 1000...

Buon pomeriggio alle spose più belle! Uno dei dettagli da considerare se tenete a fare qualcosa di particolare,è la disposizione delle bomboniere,da abbinare al tema e allo stile da voi scelto.Ecco...

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Salve, Noi andiamo in luna di miele in giappone in settembre. Abbiamo solo 9 giorni e vogliamo organizarci il viaggio da soli Mi potreste dare suggerimenti di posti da vedere e cose da fare? Grazie...

Spiagge,montagne,citta' d'arte o deserti? Puro relax o continuo movimento? come il la vostra luna di miele?

Volevo scrivere alle ragazze in carne, terrorizzate come me dalle prime prove abiti... ieri sono andata nel primo atelier della mia lista e davvero mi son tranquillizzata tanto! Ho provato un sacco di...