Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
8Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...
Ciao care/i sono Martina e vengo da nettuno! Mi sposo il 4 settembre 2013 dopo un colpo di fulmine di quelli che ci lasci le zampette!!
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...
Ragazze ho scelto una valida alternativa al riso... che non mi piaceva molto così cercando tra farfalle, petali e colombe è uscito fuori questo prodotto che è disponibili in molti colori...Ma se preso...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Fotografi garanzie ANFM