Gambolò, Pavia · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Rosa: Nel linguaggio dei fiori è simbolo per eccellenza della grazia e della bellezza. E' il fiore che ha ispirato i poeti di tutto il mondo e che nel corso dei secoli l'hanno definita in tanti modi,...
Ciao a tutti! Sono Veroniac e come voi mi sposerò il 31 agosto... bello poter confrontarsi con altre persone che han scelto la stessa data!
Spooosiiineeeee chi di voi come me passerà l' ultimo natale e ultimo capodanno da fidanzate??? come vi sentite??? io ancora non me ne rendo conto, o forse si aahhha aiuto :
Fotografi garanzie ANFM