Cefalù, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Ultima domanda del test! Il viaggio di nozze in Italia o all'estero, è per molti novelli sposi il momento più atteso. "Spendi spandi spandi spendi effendi" diceva Rino Gaetano! E voi, dove andrete e...
Come gestirete il vostro budget per le nozze? Questo topic è dedicato ai fiori e alle decorazioni del grande giorno Pensate che per avere degli allestimenti adatti al grande giorno non sia necessario...
Non solo è utile, ma può diventare, per gli invitati, un gradevole ricordo del tuo giorno speciale. Di che stiamo parlando? Della wedding bag, una vera e propria "coccola" per tutti gli invitati, da...
Se la sposa decide di avere delle damigelle "in tinta" con le nozze, il bon ton vuole che sia proprio lei a comprare gli abiti che le sue fedeli compagne indosseranno il grande giorno. Altra domandina...
State puntando al risparmio o siete tra coloro che non vogliono badare alle spese? 💸 Continuiamo a parlare di budget! Impeccabili, bellissime e in perfetto ordine: è il momento di parlare del trucco e...
Ciao sposine! Parliamo di fotografie, per alcuni elemento fondamentale di un matrimonio perché catturano in maniera istantanea l'atteso momento del sì, compresi i sorrisi degli sposi, nonché di amici...
Ciao Community! Per organizzare il vostro matrimonio non state badando a spese, oppure state cercando di risparmiare con qualche dettaglio low cost? Avanti con il nostro test per scoprirlo! Parliamo...
Da quando avete deciso di convolare a nozze e organizzare il vostro matrimonio, c'è un pensiero ricorrente che vi tormenta: spendere o risparmiare? Il banchetto, il numero degli invitati, la...
Se avete stabilito un budget di nozze dovrete riuscire a non sforarlo! Quali sono le cose per le quali siete disposte a spendere una fortuna e quelle per le quali preferite risparmiare? L'abito da...
A più di un mese dal matrimonio posso dire che é stato veramente il giorno più bello della mia vita. E no perché è stato perfetto ma per le emozioni che mi ha regalato. Come tutti i matrimonio ha...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Inizio io... Sposerò Vincenzo dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento (ci conosciamo da 4 anni però, eravamo migliori amici 😅)
Fotografi garanzie ANFM