Mantova, Mantova · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
7Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze, scrivo per chiedere a voi un consiglio.Noi siamo in cerca della cicogna ormai da qualche mese ma ancora purtroppo non siamo riusciti a beccarla.Premetto che abbiamo fatto tutti i test di...
Buongiorno a tutte ragazze.... Sono appena arrivata!!! Sono sposata da giugno 2019...😀😀 E ho tolto l'anticoncezionale a fine giugno 2019... Ci stiamo provando non sono ancora rimasta incinta ma è vero...
Buongiorno a tutte, oggi mi sento molto demoralizzata, da 9 mesi stiamo cercando un bambino e come al solito oggi sono arrivate le rosse. Abbiamo fatto tutti gli esami del caso, ormonali, visita...
Ragazze, oggi sono malinconica.. mi sento delusa da me stessa. Nonostante in un mese e mezzo ho fatto due visite ginecologiche dove non ho nessun problema a parte ovaie multi follicolari che non...
Fotografi garanzie ANFM