Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Ragazze facciamo un giochino. Scriviamo tutte la data presunta del parto e il nome che avete scelto se sarà maschio o femmina. Inizio io 22.06.20 Adele♥️ o Leonardo💙
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Mamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un...
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Ciao a tutte. Ho avuto rapporti non protetti durante e dopo il terzo giorno di ciclo. Fra 11 giorni dovrebbero venirmi le rosse ma da 5 giorni ad oggi non sono stata bene. Spossatezza, stanchezza...
Fotografi garanzie ANFM