'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Salve a tutte, le mestruazioni dovevano arrivvare 2 giorni fa ma ancora niente. Io solitamente sono puntualissima, arrivate sempre il giorno preciso. Non voglio farmi illusioni quindi per il test...
Ragazze buonasera, io sto cercando di capire quando ovulo senza stick solo cercando di interpretare questo benedetto muco cervicale. So che l'argomento non e' tra i piu' piacevoli, ma non so dove...
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ciao ragazze, volevo sconsigliarvi di fare test di gravidanza precoci... Già quando sono rimasta incinta a maggio mi avevano dato 3 falsi negativi (2 test della one step e 1 test clear blue), per poi...
Buonasera ragazze, ho avuto rapporti nei giorni fertili e insieme a vari dolori al seno (lateralmente), perdite bianche e fitte da ciclo, mi sono spuntate oggi al 7po (-8 al ciclo) queste due...
Buongiorno ragazze, cerchiamo da pochissimo un bimbo e ho avuto l'ultimo ciclo il 27. il 5 ho avuto un rapporto con il mio compagno il 6 ho avuto perdite albumose che si allungavano il 7 e 8 niente...
Fotografi garanzie ANFM