Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
ECCO GLI SPOSI DI LUGLIO E AGOSTO!CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO..COMMENTI CON NOMI E DATA ;-) LUGLIO 05/07/14 - ELEONORA E PAOLO/ELISA E SAMUELE/GIULIA E GIANLUCA/BEATRICE E EMILIANO/ANNALISA E...
Ciao a tutte! Per motivi personali posso sposarmi solo di domenica. So che a Bergamo ci sono tre chiese autorizzate a sposare di domenica, e una di queste è il Santuario della Madonna della Castagna....
Ragazze help me Sono molto molto indecisa su che tipo di viaggio effettuare.... Non riesco a rendermi conto quale sia la giusta cifra per un bel viaggio ( degno di essere ricordato con caratteristiche...
Ciao ragazze!! per chi è di BG, mi date il vs parere su Longhi e S lucio? e soprattutto che differenze ci sono di prezzo? Prossimamente andrò a vedere i lcasetello di Cavernago (longhi) e S. giovanni...
Sto organizzando la luna di miele..pensavamo san francisco las vegas giro dei parchi ritorno a las vegas e partire per....messico jucatan oppure sud california..il periodo è metà giugno..in messico...
Ragazze chi parte mese di luglio x questa meta? Bacioni a tt voi
Ciao ragazze ....chi parte x gli usa a fine luglio????io parto il 25 )) magari c è qualche sposina che parte il mio stesso giorno....:-D
Ciao sposine il 12settembre 2014 si avvicina...che emozione cmq vestito già preso. .ora siamo on balia delle locations..volevamo la ppiscina e tra tutteci è piaciuto il settecento a presezzo..lo...
Ciao a tutte ragazze.. Chi di voi ha scelto come meta x il viaggio di nozze New York + Messico ? Io partirò il 14 luglio del prossimo anno!!! Mi sposo l'11 luglio
Ciao ragazze, mi consigliate un bel posto dove andare in viaggio di nozze nel mese di Luglio? Grazie...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ci sposeremo il 29 giugno 2014 e ci stiamo informando un po sulle varie mete..qualcuno di voi e' stato a cuba?com'e' il clima a luglio?la consigliereste per un viaggio di nozze?grazie milleeee
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
CI SONO SPOSE DI BRESCIA O BERGAMO???UNIAMOCI!!!!!!!
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Fotografi garanzie ANFM