Schio, Vicenza · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Ciao a tutti, noi ci vorremmo sposare in luglio 2023...secondo voi è troppo presto per cominciare l'organizzazione? Voi quando avete iniziato? E in quale ordine avete iniziato i preparativi?
Buongiorno mamma se qualcuna mi puoi aiutarmi Benvenga... Sono alla ricerca di un posto dove fare il rito civile, Non occorre che sia una location ma anche un giardino Dove sia possibile procedere con...
Ciao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia (...
Perché hai scelto ""?
Cosa vi pare? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Curiosità, dalle vostre parti quale tipo di usanza c e' per il matrimonio? L abito lo comprate voi oppure ve lo regala la suocera?
Finalmente sono arrivate le partecipazioni 😍😍😍 sono bellissime, proprio come le volevo io 🤩 vi piacciono ? Questo è il bigliettino per l'iban
Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM