San Michele Salentino, Brindisi · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
14--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao a tutte! Vedo che non sono l'unica in zoa a sposarmi il 21 settembre :-) se vi va possiamo condividere un po' i preparativi!
Premettendo che mi è stato veramente difficile scegliere, non mi attira veramente nulla tra le tremila foto che ho visto ho deciso di salvare queste: 1) la mia preferita, vorrei tenere la frangia al...
Ragazze oggi vi scrivo perchè vorrei un consiglio. mio padre è morto quando ero piccolissima. con mia mamma siamo stati a casa dei nonni materni fino a quando lei si è risposata con un idiota dal...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa...
Premessa: alcune di voi hanno letto qualcosa in merito allo stile del mio matrimonio, sarà giovanile e spiritoso ma altrattanto elegante. abbiamo deciso di dare un tocco "spiritoso" proprio quando...
Ciao ragazze e Aldo! Dovete sapere che sono parecchio fissata con le statistiche e sono curiosa di sapere come cambia il numero degli invitati in base alla provenienza geografica. Quindi vi chiedo:...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ragazze vi lascio un test carino per capire il vostro sotto tono di pelle ditemi poi le vostre rispostese più a A o più B Quando ti capita di non applicare la protezione solare quando sei al mare la...
Fotografi garanzie ANFM