Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2018
8Ragazze, ho un dolore strano, a volte sordo e abbastanza forte, al basso ventre però profondo.. Mai provato una sensazione del genere.... Da un po' di giorni ho dolori, simili colite, che poi colite...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ragazze non so se Sn incinta, ma é da ieri che ho queste pulsazioni ad intermittenza.. Cosa potrebbe significare???
Ho dasoto il progesterone al 3 gg di ciclo, ed è basso... Questo crea una mancata gravidanza?
Ragazze tra qualche giorno dovrò assumere progesterone. Qualcuna é riuscita a rimanere incinta assumendo progesterone?
Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in...
Ragazze, domani inizierò i monitoraggi follicolari.. Ho appena avuto i risultati delle analisi del 3 gg.. Lh, fsh, estradiolo e progesterone!!! Come volevasi dimostrare il mio è un ciclo,...
Ciao a tutte, Ennesima delusione da ciclo... Oggi morale sotto ai piedi, pianti a volontà e non ho più voglia di cercare un bambino!!! Mi sta sembrando una forzatura contro la natura... Ho fatto tutte...
Fotografi garanzie ANFM