Alghero, Sassari · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2025
Buongiorno a tutte, Ahimè sono ancora alla ricerca delle scarpe giuste, qualche settimana fa casualmente ho avuto modo di dare un’occhiata alla pagina di Alexandra effe, purtroppo il negozio si trova...
Data molto originale, pensavo di essere l'unica matta a sposarsi un lunedi in sardegna!!
Ciao, chi come me si sposa l’anno prossimo a Olbia o zone limitrofe?
Ciao a tutte, Sto cercando di organizzare il mio matrimonio in sardegna ma con un anima messicana, visto che il mio compagno é messicano. Vorremmo fare rito civile ai piedi di un nuraghe, con música...
Buongiorno👰👰 voi con le bomboniere come vi siete orientate? Io non volevo spenderci tanto in primis perché non mi piacciono, mi piacerebbe una cosa utile e significativa e poi perché saremo in tanti...
Buonasera, ho bisogno di un consiglio!!! Io e mio marito(straniero) ci siamo sposati in solitaria (io lui e sindaco, senza neppure testimoni) l'anno scorso, a causa del disastro pandemia....noi...
Ciao sposine, un consiglio per una luna di miele non troppo onerosa a ottobre? Io ero decisa per parchi usa ma il mio FM non era convinto (sia per il budget che per lo stress, voleva qualcosa di più...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore e riceverete il regalo di dicembre Parliamo del primo vero appuntamento, la prima volta che siete usciti insieme per una serata...
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Fotografi garanzie ANFM