Alghero, Sassari · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
358 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...
358 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
358 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
Ho partecipato al post di Sara
379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
380 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
380 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sara
380 giorni fa
Buongiorno a tutte, Ahimè sono ancora alla ricerca delle scarpe giuste, qualche settimana fa casualmente ho avuto modo di dare un’occhiata alla pagina di Alexandra effe, purtroppo il negozio si trova a Napoli e mi è difficile raggiungerlo però...
582 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Ho creato un post
596 giorni faData molto originale, pensavo di essere l'unica matta a sposarsi un lunedi in sardegna!!
Ho partecipato al post di Ilaria
621 giorni fa
763 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho creato un post
824 giorni faCiao a tutte, Sto cercando di organizzare il mio matrimonio in sardegna ma con un anima messicana, visto che il mio compagno é messicano. Vorremmo fare rito civile ai piedi di un nuraghe, con música tradizionale sarda, e poi portare i colori delle...
Ho partecipato al post di Ca
824 giorni fa
826 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
829 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
Ho partecipato al post di Aurora
1636 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM