Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
14Ho cominciato a guardare le bomboniere e mi piacerebbe farne una utile... i vasetti porta miele mi piacciono tantissimo.... invece al mio compagno piacerebbe di più il classico oggetto che io chiamo...
Ciao a tutte! in questi giorni abbiamo salutato il n 5 e siamo entrati nel 4.. ancora un bel po di giorni mancano, ma secondo me appena non me ne accorgo siamo a pochi giorni prima
Ciao ragazzeeeee, Dopo quanti anni di fidanzamento avete Ricevuto la proposta di matrimonio? Noi il 6 febbraio di quest’anno abbiamo festeggiato il nostro secondo anniversario e il 6 febbraio 2021 ci...
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare da soli le partecipazioni. Che ne pensate? Di solito, quanti giorni prima si consegnano?
Salve ragazze volevo chiedervi voi come avete proposto ai vostri testimoni di farvi da tesimoni? Scusate il giro di parole. Noi vorremmo fare una cosa carina visto che abbiamo scelto una coppia di...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao a tutte future sposine 🤩 Che data avete scelto per il vostro matrimonio?! Noi 26 giugno 2021.. Per il momento abbiamo solo scelto la location e bloccato la data in chiesa.. Voi?!
Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️
Sposineeeeee!!!!! Ci siamo!!!! Possiamo ufficialmente dire che il prossimo anno ci sposiamo! Io sono di Palermo e mi sposo il 26 giugno 2021, chi come me? A che punto siete con i preparativi? Questo è...
Ragazze mancano solo 188 giorni 😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Ciao a tutte, anche io 12.06.2021 😍😍
In quanti siamo per il 12 giugno 2021 ??????
Ciao Sposine, 12 Giugno 2021 provincia di Lecce... Avete prenotato qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM