Genova, Genova · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Eccolooooo...finalmente è finito...prima doveva essere pieno di bottoni...poi pieno di spille...alla fine ha vinto la semplicità ed eccolooooo....
Ciao sposine, il mio matrimonio È il 06 settembre, quando dovrei iniziare a contattare le truccatrici per la prova trucco? grazie a tutte, smalto
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro parere...quando credete "giusto" o con quanto anticipo avete iniziato le prove per il trucco e per l'acconciatura? A noi manca ancora 5 mesi per le nozze e non so...
Ciao a tutti sposi del 12 luglio!!!!!! A che punto siete coi preparativi? Avete già prenotato tutto? O siete a metà strada come me??? Se avete deciso questa data, immagino amerete l'estate, il caldo e...
Ciao a tutte!!! Eccomi! Prima prova abbozzata dell'acconciatura! E' una prova in un atelier come promozione... mi hanno pettinata (e truccata in due modi diversi) in non più di mezz'ora! Che ne...
Ciao a tutte!!! Ho letto che alcune suocere regalano il bouquet o un gioiello alle future cognate... in Liguria esiste una simile tradizione? (vedi:...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Ciao ragazzze come state? lo ammetto.. io odio le bomboniere! trovo che siano sufficentemente inutili..MA , che voletell rientra in quelle cose che s'ha da fare.. il problema è che non riusciamo a...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Amo i vestiti con la schiena scoperta... E voi che ne pensate? Sì o No?
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ciao a tutte, sono una new entry ed ho bisogno di aiuto dalle sposine liguri più esperte!!: Mi sposo a Giugno, il 7 per la precisione a Genova, chiesa di San Matteo. Abbiamo scelto questa data per...
Buongiorno forumine... come si comporta l'ago della vostra bilancia in questo periodo di preparativi? Quanti chili vi siete proposte di metter giù? E per le sposine: avete raggiunto il peso che vi...
Ciao ragazze! oggi, in un momento di "schiffaramento = non avevo nulla da fare", o meglio mi sono messa a cercare delle cose su internet e ho trovato queste immagini e sinceramente mi sono fatta due...
Ragazzeee, tutti mi dicono che le foto in barca non si possono fare...voi come avete fatto? sicuramente farò il video...ma le fotoo solo su terra ferma??
Ciao a tutte io sono di genova e dovremmo sposarci nel 2015 (quindi ancora c'è tempo :-) ) sappiamo gia come e dove vorremmo che avvenga.... ma stavo anche valutando la possibilità di un matrimonio...
Salve volevo sapere se fosse vero che la suocera dovesse regale alla sposa gli orecchini e la collana che portare il giorno del matrimonio
Sposineeeeee e voi che fedi avete scelto? Mi fate vedere?!? Sono una curiosona Noi ci sposiamo il 21/06/2014 e stiamo iniziando a guardarci un po' in giro...... Ce ne sono veramente tantissimi...
Buonasera sposine!!! Al mio matrimonio vorrei non avere fiori veri e sto cercando disperatamente (e con scarsi risultati) qualcuno o qualche azienda che prepari bouquet di fiori finti in Liguria! Su...
Ciao ragazze finalmente il mio bouquet è pronto cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM