Spinazzola, Bari · Da Dicembre 2019
26 anni, pugliese, viviamo a Londra
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
17Ciao a tutte, voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutti! Purtroppo anche noi abbiamo dovuto rimandare il giorno tanto atteso...dal 3 agosto 2020 al 19 agosto 2021! Non è stata una scelta facile, ma crediamo sia la scelta migliore per avere il...
Ragazze chi oggi ha ricevuto la chiamata da villa carafa per sapere se il matrimonio è fissato per quest'anno o per il 2021??
Ciao sposine , chi come me si sposa a maggio 2021 a Villa Carafa (Andria )
Buongiorno!!! Noi dopo settimane che non sapevamo cosa dovessimo fare, dovevamo sposare il 5 settembre, oggi abbiamo deciso, e niente per restare più tranquilli e sereni possibile abbiamo deciso di...
Ciao ragazze,la data ufficiale era il 27-06-2020, a fine marzo abbiamo opzionato una seconda data 31-10-2020,non eravamo entusiasti di quest'ultima ma non avevamo.alternative. Data la situazione...
Ciao a tutti/e! Io mi sposerò il 1 maggio 2021. Avevo appena iniziato i preparativi quando, dopo pochi giorni, è iniziato il blocco totale. Al momento ho confermato solo la location e il fioraio. Sono...
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che tema avete scelto x il vostro matrimonio?
Ciao a tutte ☺️ Avete optato per un intrattenimento oltre alla band musicale durante il ricevimento in location? Io pensavo, oltre alla band, di inserire anche un altro intrattenimento. Che fosse uno...
Ragazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o...
Perché hai scelto ""?
Community! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Sono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non...
Perché hai scelto ""?
Pronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti ...
Perché hai scelto ""?
Per chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
Perché hai scelto ""?
Ed anche per noi oggi aumenta il countdown... Da 139 giorni a più di 400... Ma era diventato inevitabile.Tutti i fornitori ci hanno detto di aver fatto la scelta più giusta e seppur sapere che da meno...
Fotografi garanzie ANFM