Taranto, Taranto · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Marzo 2026
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao ragazze, entro quante ore scoppia un follicolo dominante? Può riassorbirsi e non scoppiare? Che differenza ce tra LIKE-PCOS e pcos?
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Cominciamo subito con i numeri fondamentali della coppia: la vostra età! 💍 Quanti anni di differenza ci sono tra voi e la vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 ❔ Quante...
Ciao ragazze, so che non è picco ma so anche che di solito prima del ciclo si alza lh. So anche che chi soffre di pcos ha innalzamento casuali. Ho una leggera pcos, ciclo regolare ecc... Sto mese per...
Buongiorno a tutte !! Tra oggi e domani (non) dovrebbero venirmi. Spinta però dalla curiosità ho fatto per due volte il test canadese di gravidanza seppur non sono sono ancora in ritardo. Dopo circa 2...
Ragazze, ovulazione accertata 9/10 dicembre. Oggi sono al 16 po (in teoria è la massima durata sella fase luteale), 32 gg pm. Ho in casa gli stick on step blu di gravidanza, mi sono arrivati insieme a...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Fotografi garanzie ANFM