Aci Castello, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2020
Mancano 22 giorni al nostro matrimonio!!! Sto in ansia per la situazione .. Chi come me
Ciao! Cosa ne pensate di queste ciabattine di oysho per la preparazione sposa? Mi sposo il 5 giugno 😍
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Curiosità di nozze: tu e il tuo partner vivete nella stessa città o in due diverse? Magari due regioni o Stati differenti? Dove vi sposerete in quella tua o nella sua? Il nostro breve test è...
Ci sono state delle decisioni che avete preso che vi hanno fatto un po' soffrire per diverse ragioni? Quale è stato il grattacapo più grande? La scelta più complicata che avete affrontato durante...
Parliamo di bebè! 🍼 Quanti di voi vogliono mettere su famiglia prima del matrimonio? Chi invece ha pensato di diventare madre e padre dopo le nozze? 👶 Rispondete per ricevere in privato un regalo...
Sposi e spose della Community! 👰🤵 Fissata la data delle nozze? Avete intenzione di convolare presto a nozze? Quando? 🕐 Scrivete in questo topic se vi sposerete nel 2020 o nei prossimi anni. Alla fine...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Fotografi garanzie ANFM