Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao a tutti, Siete pronti??? avete iniziato i preparativi??? Io e il mio futuro marito abbiamo già scelto fotografo e musica. A presto Alessia
Buonasera!!! Eccomi qui a farvi un altra domandina!!! Conoscete questo fioraio,??? Fatemi sapere...
Volevo sapere quanti hanno scelto la polinesia come meta della luna di miele. Noi faremo una tappa a los angeles e poi andremo prima a Bora Bora poi a Monrea.
salve a tutte ragazze mi sono appena iscritta a questo sito e gia ho fatto confusione:-))io sposo a villa relais reggimenti a roma.come catering abbiamo scelto food & beverage!!qualcuno di voi sa...
Ciao Ragazze, chi di voi sposerà a giugno 2014? io esattamente il 21 giugno 2014 a Nepi in provincia di vt. Raccontateci di bello quando e dove avete scelto per il vs giorno. A presto, Martina ...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
AIUTO ragazze!!!! chiedo aiuto a voi perchè non so proprio da dove iniziare per il libretto della messa...ho visto il sito della diocesi ma non mi piace come lo fanno fare loro..... come avete fatto...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Ragazze... anche io ce l'ho fatta..... che ne dite???? vi piace??
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 7 settembre. Una delle prime cose decise è stata la metà del viaggio di nozze: GIAPPONE!!. ll mio fidanzato ne è innamorato e pure essendoci già stato circa 10 anni...
Fotografi garanzie ANFM