Vai ai contenuti principali
Agata
Agata

Paternò, Catania · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2021

1038giorni 16hh
Alessia
Abito: bianco, colorato o...
Alessia, Il 30 Ottobre 2020 alle 08:05

Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...

Giovanna, giovedì 12-Mag-22 1.686 1
Agata
Bonus matrimonio Sicilia
Agata, Il 29 Ottobre 2020 alle 14:25

Ciao a tutte, Dopo tante ricerche non riesco ancora a capire come fare richiesta. Avete notizie? Dove sono i moduli?

Sara, lunedì 2-Nov-20 1 62
Cristina
Bonus Matrimonio Sicilia
Cristina, Il 13 Ottobre 2020 alle 17:54

Ciao a tutte ragazze, avete idea di come si richieda il bonus matrimonio? Su internet ho letto che ci vuole l'isee di entrambe le famiglie e che cumulativamente non si debba superare i 30.000....

Agata, mercoledì 28-Ott-20 6
Flavia
Regalo in arrivo per le tue bomboniere: il risultato!
Flavia, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

Siamo arrivati al risultato del nostro test della settimana ❤️ Curiosi di sapere quali bomboniere si addicono di più alle vostre nozze? Controllate la maggioranza dei voti che avete dato e scoprite...

Kristel, martedì 13-Giu-23 564 5
Alessia
Quale tra queste etichette sceglieresti?
Alessia, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...

Kristel, martedì 13-Giu-23 1.168
Verdiana
Quale gusto avranno i confetti?
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...

Kristel, martedì 13-Giu-23 1.171
Sara
L'angolo per presentare le tue bomboniere
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.187 1
Flavia
Scegli la frase per il biglietto di ringraziamento
Flavia, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

Per sapere quali potrebbero essere le vostre bomboniere ideali ora rispondete a... 👇 Quale frase per il bigliettino di ringraziamento scrivereste? Commentate tutti topic per arrivare a scoprire il...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.205 2
Alessia
Quale tema preferisci?
Alessia, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.210
Verdiana
Scegli il tableau de mariage che preferisci
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.260
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Quale tipo di bomboniere preferite per le vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare il test e a fare le vostre scelte! Ora è il momento del segnaposto *** *** Quale vi piace di più? Ricordate...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.260 2
Flavia
Le bomboniere saranno tutte uguali?
Flavia, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.278
Alessia
Qual è il budget per le tue bomboniere?
Alessia, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.281
Verdiana
Scegli la partecipazione di nozze che più ti piace
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.337
Sara
Lo stile delle tue nozze sarà...
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.378 1
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Gió💐
Affitto!
Gió💐, Il 6 Maggio 2020 alle 23:00

Ciao sposine! Mi sposerò l'anno prossimo a giugno, ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio a fine 2019: ora sorge la problematica casa! In attesa di poterne comprare una nostra con nostri mobili...

Angelica, sabato 9-Mag-20 6
Eleonora
Segnaposto limoni
Eleonora, Il 6 Maggio 2020 alle 01:37

Ciao a tutte! Nonostante io e il mio compagno siamo stati costretti a spostare le nozze al prossimo anno non voglio abbattermi e voglio continuare ad essere attiva e propositiva!!! Stavo pensando di...

Eleonora, giovedì 7-Mag-20 35
Giulia
e - 3 😊
Giulia, Il 6 Maggio 2020 alle 11:44

Meno 4 che dire 😊

Elisabetta, domenica 10-Mag-20 36 1
Martina
Bomboniere 2020
Martina, Il 6 Maggio 2020 alle 12:40

Ciao brides, Mentre aspettiamo nuovi decreti per i nostri matrimoni e visto che sono rimasta a metà con i preparativi stavo dando un'occhiata per le bomboniere e gli occhi mi sono caduti su questa...

Sonia, mercoledì 20-Mag-20 44
Bertolino
damigelle
Bertolino, Il 6 Maggio 2020 alle 13:32

Buon pomeriggio future spose, avete pensato a cosa regalare alle vostre damigelle, grandi o piccole che siano ??? Io non ho idea, avrò 4 maschi e 4 femmine

Mary, giovedì 7-Mag-20 11
M
Location Catania
Mary, Il 1 Aprile 2020 alle 23:05

Ciao Ragazze... Quale location avete scelto per le vostre nozze? Catania e provincia...

Agata, mercoledì 6-Mag-20 2
Valentina
Harmony fiori paternò
Valentina, Il 4 Luglio 2019 alle 21:49

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto harmony fiori di Paternò?? vorrei vedere gli vostri addobbi se avete foto grazie in anticipo

Agata, domenica 19-Apr-20 2
Verdiana
Ho già scelto il vestito da sposa: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:38

Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...

Veronica, martedì 28-Nov-23 2.305 7
Agata
Spose 2021 di Paternó????
Agata, Il 21 Febbraio 2020 alle 11:07

Ciao future spose, come va con l'organizzazione? Quando vi SPOSATE? 😍

Agata, giovedì 27-Feb-20 2
Elena
Bomboniere solidali
Elena, Il 21 Febbraio 2020 alle 23:43

Salve sposine, Qualcuna di voi sta facendo le bomboniere solidali? Che idee mi potete dare?

Deborah, domenica 23-Feb-20 40
Picardi
Il non interesse dello sposo
Picardi, Il 22 Febbraio 2020 alle 00:20

Raga, ze come devo fare. Ho parlato svariate volte gli ho detto che vorrei più attenzioni per il matrimonio, più commenti più interesse. Quando gli chiedo ma ti interessa il matrimonio lui risponde...

Anna, martedì 25-Feb-20 101
Beatrice
Letture libretto messa
Beatrice, Il 22 Febbraio 2020 alle 00:04

Buonasera ragazze! Oggi ho iniziato a creare il libretto per la messa, ma sono un po’ in crisi con la prima lettura.. la creazione della donna della genesi è bella, ma forse scontata. Devo evitare a...

Sara, sabato 22-Feb-20 11 2
Beatrice
Band o dj?
Beatrice, Il 21 Febbraio 2020 alle 23:56

Buonasera ragazze! Come state? Per il ricevimento, avete scelto di far suonare un dj, che animi la serata con i grandi classici, o una band che canti dal vivo diversi pezzi, o li avrete entrambi?...

Giada, sabato 22-Feb-20 13
Mary
Centrotavola
Mary, Il 22 Febbraio 2020 alle 00:02

Ciao io sn in crisi x i centro tavola mia suocere vorrebbe che ogni famiglia portasse via dei fiori io nn vorrei le classiche ciotoline anche se decorate ecc.... voi cosa farete?

Valeria, lunedì 24-Feb-20 23
Agata
Riso si o No?
Agata, Il 21 Febbraio 2020 alle 14:33

Ciao ragazze, scorsa settimana ho parlato con il parroco. Mentre chiaccheravamo mi ha chiesto: "perché in Italia utilizzate il riso per lanciarlo agli sposi?" Lui proviene da una realtà dura, mi...

Alice, martedì 3-Mar-20 63
Sara
Dimmi cosa ti piace e ti dirò il tuo stile sposa - Risultato
Sara, Il 14 Febbraio 2020 alle 09:05

Quanto vi hanno sognare queste bellissime proposte tra cui avete votato? Se siete arrivate fino all'ultimo topic è il momento di scoprire qual è il vostro stile sposa! Maggioranza di scelte A Siete...

Pamy, venerdì 22-Set-23 253 4

Gruppi generali

Ispirazione